1.     Mi trovi su: Homepage #3486464
    Che collegamento mi consigliate per il WII su un televisore SONY BRAVIA 46 pollici LCD 1080p (full hd)? Composito? RGB? VGA? Component è già occupato dalla XBOX360 e la Playstation 3 sta in HDMI; per il cavo VGA intendo questo:

http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=14016&st=0

e poi l'RGB ha anche l'AUDIO?

aiutatemi :) domani lo prendo!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486485
    fatti il segno della croce perchè il wii su un 1080P è da spararsi..soprattutto perchè cel'hai affiancato a console che ti faranno notare una "leggerissima" differenza di resa

per limitare i danni buttati sul composito o sul vga,che come qualità sono più o meno simili,entrambi hanno ovviamente uscita audio e sfruttano la scansione progressiva..il secondo però va solo a 480p quindi scordati virtual console e cubo
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3486523
    Bluemoon ha scritto:
    schermi piatti e wii, non ci sono santi. vai con il component.
    il 360 lo puoi mettere in vga, no?
      vga?mi ricorda qualcosa
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #3486533
    Flick ha scritto:
    Che collegamento mi consigliate per il WII su un televisore SONY BRAVIA 46 pollici LCD 1080p (full hd)? Composito? RGB? VGA? Component è già occupato dalla XBOX360 e la Playstation 3 sta in HDMI; per il cavo VGA intendo questo:

http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=14016&st=0

e poi l'RGB ha anche l'AUDIO?

aiutatemi :) domani lo prendo!
     360 in vga, wii in component
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3486539
    Modello della tv?
    Molti sony full hd supportano il 1080p anche su vga,quindi,nel caso il tuo sia tra quelli,molto meglio xbox 360 vga(vedi anche gli hd-dvd a 1080p,con component ti fermi a 1080i)e wii in component.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486597
    il vga arriva come standard a 1080p
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3486603
    Flick ha scritto:
    modello esatto KDLT3500
     Allora non arriva a 1080p su vga(come puoi leggere sul manuale),si ferma a 1360x768.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

Tipi di collegamento per il WII su LCD SONY BRAVIA 46 Pollici 1080p

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina