1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3486676
    Fa una certa impressione andare a scrivere qui da E3 2008 un articolo come quello che segue, ma se per un istante smettiamo di descrivere sensazioni ad alta definizione, texture e poligoni, è perché ritentiamo che quanto Insominac Games stia mettendo in piedi a latere di Resistance 2 sia encomiabile ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3487317
    bello!! attività di contorno al gioco molto carine e interessanti. se non erro già col primo resistance si poteva andare su un sito a vedere classifiche, statistiche di singoli utenti etc, qui mi sembra tutto ulteriormente ampliato in maniera significativa.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #3507810
    Mi sa che non interessa nessuno, comunque aggiorno lo stesso 

Siamo finalmente arrivati al punto di svolta. Dopo 4 soldati iniettati con il vaccino anti-chimera (tutti fin

iti malissimo...date un occhio alla sezione video... ) fra circa 5 giorni sarà il turno di Nathan Hale.
    Fra i tanti video e documenti, si trova una comunicazione dell'ufficiale della sicurezza riguardo all'abuso da parte di qualcuno della rete http://terminal-srpa.net/      Date un occhio anche a questo sito    

Piccola curiosità: la foto dei 7 volontari del progetto Abraham è la stessa che Hale tiene nel suo armadietto all'inizio di Resistance. 

[Modificato da MacLucio il 13/08/2008 22:30]

4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3522224
    Elciuwa ha scritto:
    non lo trovo.. puoi linkare?

non si può, è tutto in flash.
    clicca prima su enter, poi su quel visore rotto, e poi cerca il video injection p. gennaro, si trova nell'ultima colonna, penultimo in basso. tutti i video "injection" cmnq sono abbastanza impressionanti. cavolo, per R2 stanno montando una campagna marketing davvero notevole.
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3523245
    Dark76 ha scritto:
    dovrebbe essere la cover pal
    http://threespeech.com/blog/2008/08/its-the-resistance-2-cover-art/#comments

me gusta anche se avrei sfruttato maggiormente le immagini della citta invasa nei cieli da miriade di navi spaziali
     A me non piace tanto questa copertina, è poco ispirata.
    Quando esce il gioco in europa? C'è una data? (il primo l'ho finito solo qualche giorno fa e non ho seguito le news)
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3523262
    in effetti...  quella del primo capitolo invece è molto bella e ispirata, peccato.
    ah, comunque questa "doppia" copertina, secondo me, ha un motivo ben preciso.

[Modificato da evil_ il 02/09/2008 09:48]

| || ||| ||||

[Speciale] [E3 2008] Resistenti protagonisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina