1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3486678
    Ne abbiamo parlato brevemente all'interno dello speciale sulla conferenza Ubisoft dell'E3 ma possiamo approfondire adesso il discorso sul nuovo Prince of Persia grazie alla stessa demo, osservata però con calma e più da vicino nella stanza allestita dal publisher francese per le dimostrazioni alla stampa. Purtroppo si tratta di una ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3487905
    maraichux ha scritto:
    Forse sono precipitoso, ma lo vedo come una grande promessa! Bellissimo design e stile grafico!
    Io sono eccitatissimo, finalmente un PoP degno del primo splendido remake per la scorsa gen.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487979
    Ubisoft è una sh che mi sta parecchio indigesta però, devo ammettere, con questo PoP ha sfornato imho la miglior grafica in cell shading mai vista con delle animazioni eccezionali. Peccato che non abbiano mostrato degli scontri "normali" o spero che almeno non siano stati nascosti furbamente come già avevano fatto con Assassin's Creed per nascondere delle magagne. Visto che in tutti i Pop il tallone di achille sono sempre stati i combattimenti, talmente inutili da essere fastidiosi, spero proprio che questa volta abbiano sviluppato un combat system appagante. Se sistemano questo aspetto imho ci scappa un giocone .
  4.     Mi trovi su: Homepage #3488005
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Peccato che non abbiano mostrato degli scontri "normali"

Non ci saranno scontri "normali", come riportato nell'articolo e più volte ribadito da Ubisoft.

Questo pop è tutto incentrato su combattimenti contro un singolo avversario, è sempre come combattere contro un boss.
    Hanno pescato un po' da Ico e un po' da Shadow Of The Colossus insomma. Qualcuno del team deve amare particolarmente Ueda. :D
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3488095
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ubisoft è una sh che mi sta parecchio indigesta però, devo ammettere, con questo PoP ha sfornato imho la miglior grafica in cell shading mai vista con delle animazioni eccezionali. Peccato che non abbiano mostrato degli scontri "normali" o spero che almeno non siano stati nascosti furbamente come già avevano fatto con Assassin's Creed per nascondere delle magagne. Visto che in tutti i Pop il tallone di achille sono sempre stati i combattimenti, talmente inutili da essere fastidiosi, spero proprio che questa volta abbiano sviluppato un combat system appagante. Se sistemano questo aspetto imho ci scappa un giocone .
      Sono l'unico che, per assurdo, trova migliori le animazioni in-game a quelle del Trailer-teaser? (dove alcune animazioni erano semplicemente oscene).

Sulla questione combattimento non so che dire, spero non si basi troppo sul combattimento ma + sull'esplorazione e sugli enigmi. I combattimenti imho dovrebbero rimanere un aspetto collaterale e non centrale (vedi PoP: The Warrior's Within ), anche perchè poi avrebbe un certo scomodo avversario chiamato NG2 contro cui il confronto sarebbe inevitabile e altresì l'umiliazione.
    Meglio puntare su altri aspetti.

Gli ambienti, l'epicità, l'esplorazione, l'avventura, gli enigmi, e qualche bel combattimento come icing on the cake.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488169
    sugar ha scritto:
    Non ci saranno scontri "normali", come riportato nell'articolo e più volte ribadito da Ubisoft.

Questo pop è tutto incentrato su combattimenti contro un singolo avversario, è sempre come combattere contro un boss.
    Hanno pescato un po' da Ico e un po' da Shadow Of The Colossus insomma. Qualcuno del team deve amare particolarmente Ueda. :D
     Ok, dall'articolo non avevo capito che anche gli scontri "normali" fossero dei delli 1Vs1 come contro i boss visto che non li hanno voluti mostrare. Credo che possa essere un bene visto che lo scontro guadagna di sicuro in epicità. L'ho sempre ritenuto il tallone d'achille della serie, soprattutto perchè se metti delle fasi di combattimento vai per forza a scontrarti, come già ha detto sechs, con esponenti del genere tipo NG dove la saga Ubi viene stritolata.

[Anteprima] [E3 2008] Da grande farò il principe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina