1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486691
    [Wii] E quindi, alla fine, cosa ne pensate?
    (13 voti)
    (34 voti)
    (8 voti)
    (67 voti)
    (18 voti)
    Dopo averne lette di cotte e di crude sulla console Nintendo (e consapevole di scrivere il primo sondaggio da quando sono su Nextgame) vorrei sapere cosa ne pensate del Wii, la vostra idea a riguardo, sperando che il thread non vada in malora. Sono genuinamente curioso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3486703
    dopo aver visto smash bros e mario galaxy e metroid corruption mi sento di votare per il "buona console con potenziale da sfruttare" sia dal punto di vista grafico che del "gameplay innovativo".

Ottimi giochi ma anche ciarpame insomma... l'importante è acquistare con cognizione
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  3.     Mi trovi su: Homepage #3486709
    CeLoX ha scritto:
    dopo aver visto smash bros e mario galaxy e metroid corruption mi sento di votare per il "buona console con potenziale da sfruttare" sia dal punto di vista grafico che del "gameplay innovativo".

Ottimi giochi ma anche ciarpame insomma... l'importante è acquistare con cognizione
     Concordo con te ma ho scelto " Un occasione sprecata" .... troppi giochini.... TROPPI.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3486717
    ho optato pure io per la seconda. a un anno e mezzo dall' uscita le killer app si contano su una mano: smash, galaxy, kart, zack e metroid, di cui solamente gli ultimi due sposano la rivoluzione tanto sbandierata.
    e il futuro non e' nemmeno dei piu' rosei con all'orizzonte giusto un wario delizioso, un pikmin annunciato e... ? faccio sempre piu' fatica a trovare qualcosa che mi incuriosisca & impressioni come aveva fatto, per esempio, luigi's mansion solo una generazione fa. che dite, mi sto snintendizzando o la N difference non e' piu' quella di una volta ?
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3486724
    Io ci avrei messo la voce:

- Un ottimo prodotto, ma non è una console per videogiochi propriamente detta.

Che poi è il punto che tanti mal di pancia sta creando tra i Nintendari storici.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486748
    Per me questo sarà l'anno decisivo per giudicare il Wii. Fino ad ora è stata una console perfetta per i videogiocatori e casual. Come ho deto più volte la differenza attuale tra il Wii e le ultime console nintendo è che nelle vecchie le KA erano intervallate dal deserto, nel Wii le KA sono intervallate da tanta grascia: per il videogiocatore in fondo non è cambiato niente. Il Wii ha sfornato già tantissime KA da far impallidire l'amato GC grazie ad un Mario Galaxy stupendo, un Metroid altrettanto bello, un ottimo Zelda, SSBB, Paper Mario ecc. in poco più di un anno. Tutti questi progetti però sono di sicuro nati prima del trionfo del Wii presso i casual (paper mario e zelda dovevano uscire sul GC, anzi il secondo l'ha anche fatto), sono nati quando Nintendo ancora non sapeva come sarebbe stato l'impatto sul pubblico e di sicuro non poteva permettersi di appiedare fin da subito il suo zoccolo duro. Ora la situazione è radicalmente cambiata e bisognerà vedere come si comporterà nintendo sapendo che i suoi fan ora sono una minoranza e che accontentarli costa molto di più che accontentare i suoi nuovi clienti. Al momento dunque promuovo il Wii a pieni voti, mi scoccia che non supporti l'HD ma dopo aver giocato un Mario ed un Metroid di tale valore chiudo un occhio, anche tutti e due. Vediamo ora quali saranno le mosse della Enne, io resto fiducioso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3486755
    Ho votato la seconda opzione,secondo me esiste ancora del potenziale da sfruttare in questa macchina, e poi sono convintissimo che prima di morire riservera' ancora quelle 2 o 3 perle imperdibili, certo come per tutti gli hw Nintendo good things always come to those who wait, per cui armiamoci di TANNNNNNNNNTA pazienza
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  8.     Mi trovi su: Homepage #3486785
    Viewtiful Joe™ ha scritto: 
    Fino ad ora è stata una console perfetta per i videogiocatori e casual. Come ho deto più volte la differenza attuale tra il Wii e le ultime console nintendo è che nelle vecchie le KA erano intervallate dal deserto, nel Wii le KA sono intervallate da tanta grascia: per il videogiocatore in fondo non è cambiato niente. Il Wii ha sfornato già tantissime KA da far impallidire l'amato GC grazie ad un Mario Galaxy stupendo, un Metroid altrettanto bello, un ottimo Zelda, SSBB, Paper Mario ecc. in poco più di un anno.  
    è così.
    tanto per banaleggiare un po', aggiungo però che della revolution legata al wiimote non se n'è fatto di nulla - o almeno - di pochino pochino... zelda, galaxy, mario kart ma anche metroid, è tutta roba per la quale il wiimote non è assolutamente la conditio sine qua non e la cosa sa parecchio ma parecchio di fallimento. parecchio.
  9. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #3486790
    Mi fanno spaccare tutti quelli che dicono che col gamecube si stava meglio quando dopo un anno il Wii ha già più giochi capolavoro di quanti il gamecube abbia avuto in tutto il suo arco vitale. Poi come ha già detto Joe in mezzo ai capolavori ci sono anche molti divertissment anche di ottima fattura (qualcuno ha detto Boom Blox?) quindi mi chiedo questa gente cosa abbia da lamentarsi. Nintendo è appena uscita da una delle annate più intense della sua storia (Metroid, Mario, Kart E Smash tutti nello stesso anno? Follia!) dategli un attimo di tempo per svilupparvi i vari kid icarus, pikmin, zelda etc etc.
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486794
    Kiavikone ha scritto:
    Mi fanno spaccare tutti quelli che dicono che col gamecube si stava meglio quando dopo un anno il Wii ha già più giochi capolavoro di quanti il gamecube abbia avuto in tutto il suo arco vitale. Poi come ha già detto Joe in mezzo ai capolavori ci sono anche molti divertissment anche di ottima fattura (qualcuno ha detto Boom Blox?) quindi mi chiedo questa gente cosa abbia da lamentarsi. Nintendo è appena uscita da una delle annate più intense della sua storia (Metroid, Mario, Kart E Smash tutti nello stesso anno? Follia!) dategli un attimo di tempo per svilupparvi i vari kid icarus, pikmin, zelda etc etc.
     Rilancio con Zak&Wicky e Trauma Center. Io credo che se 2 anni fa a qualsiasi videogiocatore uno avesse promesso un primo anno con i titoli che ha avuto il Wii e con quella qualità avrebbe firmato col sangue. Anche usl fatto che il Wiimote non sia stato così sfruttato io non lo vedo come un male, tutt'altro: mi ricordo gli esordi del Wii dove si doveva usare il pennino anche per cose assurde dove i controlli tradizionali sarebbero stati migliori, poi per fortuna questo "pennino per forza" si è attenuatro ed è ora utilizzato quando serve. Stesso discorso per il Wii, il wiimote quando serviva è stato sfruttato bene e sicuramente verrà sfruttato sempre meglio. Io vedo come aspetto positivo che l'uso del wiimote sia sfruttato quando serve e non sia una condanna da usare per forza, sempre e cmq.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3486800
    un anno e mezzo di vita con mario galaxy, metroid, zelda, smash bros, paper mario, excite truck e mario kart e già pensate che sia possibile fare bilanci?

vi ricordo che nel primo anno e mezzo di vita dello snes (ripeto, snes) abbiamo avuto super mario world, f-zero, pilotwings, mario kart e a link to the past...

a me la situazione non sembra MOLTO differente...ovviamente per quanto riguarda il passato.

il futuro sembra meno roseo, vedremo...
    aka Sprawl
    WARNING! The screamapillar is sexually attracted to fire!

[Wii] E quindi, alla fine, cosa ne pensate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina