1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3486706
    Nelle sue presentazioni dell'E3, Konami ha rivelato che Silent Hill Homecoming è diretto a una terza piattaforma oltre a Xbox 360 e PlayStation 3, ovvero i supporti Windows. Al momento non si hanno notizie nè di possibili variazioni nei contenuti del gioco (opzione poco probabile) nè delle date di uscita ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486935
    "Da segnalare una piccola conferma certamente gradita ai fan ovvero il ritorno in campo di Pyramid Head, nemesi del secondo capitolo che ha contribuito a rendere quella versione una delle migliori per la serie Silent Hill."

Certamente gradita? E cos'è Pyramid Head, Freddy Kruger, che torna per il piacere dei fan? Direi per NULLA gradita, visto che il secondo Silent Hill è apprezzato perchè ogni figura presentata ha un senso (come lo stesso Pyramid Head) e non fa parte di un calderone di mostri da riclare per film, seguiti e fumetti. Insomma, a livello di contenuti, sempre peggio questo Homecoming.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486937
    Shin X ha scritto:
    "Da segnalare una piccola conferma certamente gradita ai fan ovvero il ritorno in campo di Pyramid Head, nemesi del secondo capitolo che ha contribuito a rendere quella versione una delle migliori per la serie Silent Hill."

Certamente gradita? E cos'è Pyramid Head, Freddy Kruger, che torna per il piacere dei fan? Direi per NULLA gradita, visto che il secondo Silent Hill è apprezzato perchè ogni figura presentata ha un senso (come lo stesso Pyramid Head) e non fa parte di un calderone di mostri da riclare per film, seguiti e fumetti. Insomma, a livello di contenuti, sempre peggio questo Homecoming.
     Direi di si...

[Notizia] Silent Hill Homecoming è in arrivo su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina