1.     Mi trovi su: Homepage #3486749
    Sarà che ho gicoato a tutta la saga, sarà che finalmente arriva un survival horror di quelli giusti sulle bestie di questa generazione (non conto alone in the dark), ma a me tanto schifo non fa sinceramente.
    Ok l'atmosfera malsana e disturbante è andata perduta con l'avanzare della storia, ok che i protagonisti non hanno più quel carisma tipico di Harry Mason, ok che anche i nemici sono più brutti e meno terrorizzanti di quelli vecchi (addirittura le infermiere sono inspirate al film e hanno le tettone) ma a me piace, mi è piaciuto il filmato e lo farò mio al day-one
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3486754
    auron2002 ha scritto:
    Cavolo, non mi piace proprio. Sa tutto di già visto. Poi tecnicamente è imbarazzante, almeno dagli screens ...

Quoto... lo hanno un pò migliorato... ma le texture del protagnista sono le peggiori di questa generazione.
    E il resto non è un granchè meglio.

L'Hud, ancora una volta, distrugge parzialmente l'atmosfera (ringraziando i programmatori non è fisso per tutto il gioco).

Le musiche di questo Silent Hill, sono molto simili all' Origins, e mi sembrano inferiori rispetto a quelle del Primo, del secondo e forse anche del 4°.

La differenza tra questo titolo e Silent Hill 3, a livello tecnico, è minima... per non parlare di tutto il resto (animazioni, effetti visivi ecc)

Inizialmente speravo in un Remake del primo (quello si che era un horror psicologico all'ennesima potenza, disturbante, contorto all'inverosimile... ) ma ormai è tutto svanito.

Meglio pensare a Fatal Frame su Wii e Alan Wake...

[Screenshot] Konami porta il suo orrore in alta definizione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina