1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3486720
    Annunciata da tempo ma presentata solo negli ultimi giorni in occasione della fiera E3, la tastiera Wii firmata Logitech ha un aspetto più concreto grazie a foto e specifiche. Il prezzo è fissato in USA a meno di 50 Dollari, il lancio si avrà il mese prossimo anche in Europa. ...
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486801
    assurdo, invece di rendere compatibil ,non intendo dire che le tastiere comuni NON FUNZIONINO con WII,  ma che NON ci sono associazioni per i tasti.
    Ad esempio, ad ogni tasto funzione si può associare appunto, una funzionalità (preferiti, zoom, cambio visualizzazione)...
    e invece no...

Ecco, per me se la wii avesse una tastiera così in bundle, le vendite aumenterebbero ulteriormente.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3486918
    enoch81 ha scritto:
    assurdo, invece di rendere compatibil ,non intendo dire che le tastiere comuni NON FUNZIONINO con WII,  ma che NON ci sono associazioni per i tasti.
    Ad esempio, ad ogni tasto funzione si può associare appunto, una funzionalità (preferiti, zoom, cambio visualizzazione)...
    e invece no...

Ecco, per me se la wii avesse una tastiera così in bundle, le vendite aumenterebbero ulteriormente.
     considerando che non c'è nessun gioco con la chat e navigare nel web col wii è discretamente scomodo a prescindere da avere una tastiera oppure no, direi che la presenza in bundle della stessa sarebbe solo una scusa per far lievitare il prezzo.
    tant'è che l'unico gioco dove potrebbe servire (in futuro, visto che quelli gia usciti in cui serviva la chat non ce l'hanno messa) , animal crossing, l'hanno dotato di voice chat
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224

[Notizia] Una tastiera semi-ufficiale per Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina