1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3486729
    Non uno ma ben due filmati hanno presentato il gioco d'azione horror Dead Space nei giorni della fiera E3. L'ultimo trailer è collegato a questa pagina nel riquadro presente dopo il testo della news e dopo le ultime immagini. Il nuovo filmato "Twinkle Twinkle" ha come colonna sonora una celebre ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3486764
    aleZ ha scritto:
    Non uno ma ben due filmati hanno presentato il gioco d'azione horror Dead Space nei giorni della fiera E3. L'ultimo trailer è collegato a questa pagina nel riquadro presente dopo il testo della news e dopo le ultime immagini. Il nuovo filmato "Twinkle Twinkle" ha come colonna sonora una celebre ...

Decisamente Viulento.
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #3486829
    kingkilium ha scritto:
    Solo a me l'accoppiata ninna nanna - mutilazioni & affini ha fatto gelare il sangue?
    Questi giochi non sono per me
      Il primo gioco orror che ho giocato è stato F.E.A.R.
    Inizia a giocarti Resident evil 4, Bioshock oppure lo stesso F.E.A.R. e vedi che cambierai idea su questo genere
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3486837
    MirKinO ha scritto:
    Il primo gioco orror che ho giocato è stato F.E.A.R.
    Inizia a giocarti Resident evil 4, Bioshock oppure lo stesso F.E.A.R. e vedi che cambierai idea su questo genere
      Bioshock l'ho adorato, e sinceramente non mi ha fatto per niente paura.
    Resident Evil 4 mi ha messo un'ansia insopportabile.
    Credo che le mie reazioni cambino da titolo a titolo
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3486839
    Alcuni mesi fa non aveva attirato particolarmente la mia attenzione ma adesso ad ogni nuovo filmato mi ispira sempre di più, potrebbe rivelarsi un ottima sorpresa e uno dei migliori survival horror dell'ultimo periodo basta aspettare Halloween. Yep
    Stanno Stretti Sotto i Letti Sette Spettri a Denti Stretti
    -IT- Stephen King
  6. bad company 2  
        Mi trovi su: Homepage #3486890
    mi piace l'atmosfera "malata" che traspare da questo titolo, speriamo che venga su bene perchè è da un po che non mi gioco un bel survival horror.
    "No, la nostra Scienza non è un'illusione; sarebbe invece un'illusione credere di poter ottenere da altre fonti ciò che essa non è in grado di darci." - Sigmund Freud
  7.     Mi trovi su: Homepage #3486970
    Ho scommesso sulla riuscita di questo gioco fin dalle prime immagini, non posso che essere deliziato ogni volta che vedo filmati del genere.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3487068
    Non vedo un tubo e sento ancora meno, ma...
    Come si chiama il protagonista? Isaac Clark?!? Ahahah!! Geniale!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3487141
    madonna santa poveraccio sto issac. in 2 minuti di filmato muore tipo in 10 modi diversi. non vedevo un protagonista patire così tanta sofferenza dai tempi di Braindead 13 
    scherzi a parte, sto gioco è veramente violento e disturbante.
    speriamo non lo censurino.

[Notizia] La ninna nanna "eterna" di Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina