1.     Mi trovi su: Homepage #3486782
    allora ragazzi , come chi si intende di yugi sà... si è da poco avviata (almeno nel mio paese)la summer cup , che consiste in vari tornei ufficiali organizzati dalle cartolibrerie specializzate... bene, nel mio paese abbiamo prefissato un giorno come incontro setimanale : giovedì. il primo incontro si è gia tenuto dove si sono qualificatii 1° e  2° , (io sono arrivato 4o , credo un buon posto per il mio primo torneo). giovedì prossimo si qualificherà il 3° e i 4° , e devo riuscire ad resistere almeno al 4° posto . ecco qui viene la mia richiesta : siccome ho trovato qualche difficoltà nel far girare  al meglio il mazzo , vorrei qualche vostro consiglio su carte da aggiungere o da eliminare ; ora vi elenco la lista delle carte , tenendo conto delle carte bandite ,limitate e semi e anche sul fatto che il mazzo si prefigge di non far giocare ed eliminare  carte magia o trappola all'avversario :

mosri  21:
    simorgh , volatile della divinità (ne ho 2,  , volendo posso mettere anche l'altro)
    sorelle arpie x 2
    lady arpia 1
    lady arpia 2
    lady arpia 3
    regina arpia
    roc dalla valle della nebbia
    silpheed
    kamakiri volante # 1
    joe veloec uomo alato
    volama x 2
    lady ninja yae x 2
    sangan (prima c'erano 2 faccia da uccello , ma ho visto la necessità propritaria più sul sangan )
    propiettile sonico x 2
    effigie del vento
    cucciolo del drago delle arpie x 2

magie 11:
    scintilla d'estasi triangolare x 2
    egotista elegante x 3
    alleanza chtoniana
    nobiluomo dello scambio
    tempesta potente 
    terreno di caccia delle arpie x 3

trappole 8 :
    attacco icaro x 3
    arte della trasformazione ninjitsu x 2
    arte della liberazione ninjitsu
    coro acquatico
    festa isterica

ps
    posto qui perchè non trovo più la sezione adatta per i giochi tipo yugi , magic , ecc..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3493672
    Vito ha scritto:
    off topic non e' la sezione adatta. Dovresti postare in trucchi e soluzioni. Ed esci, che fuori c'e' il sole!
      di solito esco sempre... ma in quel momento pioveva , io sono GIU' dello stivale .
    comunque scusa per l'off ma non trovavo la seziona adatta

Aiuto mazzo vento - yu gi oh !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina