1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3486958
    Menny ha scritto:
    Me sembra giusto commemorare anche qui su nextgame Paolo Borsellino, morto 16 anni fa.

http://www.youtube.com/watch?v=mceRPiMgje8&eurl=http://willtolife.blogspot.com/

Speriamo che ce ne mandino tanti come lui.
     la sensazione che se falcone e borsellino fossero ancora vivi, oggi, sarebbero timbrati come "toghe rosse" e offesi da più parti, è grande.
    tanti politici oggi a rendere omaggio, molti con il culo al posto della faccia.
    speriamo venga fatta luce sui tanti punti oscuri che ancora stanno dietro a quelle stragi.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3486988
    Cloud Strife ha scritto:
    la sensazione che se falcone e borsellino fossero ancora vivi, oggi, sarebbero timbrati come "toghe rosse" e offesi da più parti, è grande.
    speriamo venga fatta luce sui tanti punti oscuri che ancora stanno dietro a quelle stragi.
       Non per fare il qualunquista... ma non ci spero molto.
    Comunque pregevole iniziativa questo topic.
    Ricordare che il concetto di giustizia ancora esiste, fa sicuramente piacere, purtroppo il prezzo da pagare é stato altissimo...

http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #3487135
    Cloud Strife ha scritto:
     Lo spero anch'io, ma finché la mafia rimarrà mischiata alla politica c'è poco da fare.

Come diceva Borsellino, basterebbe che la nuova generazione di persone prendesse coscenza del problema della mafia per farla sparire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3487365
    Cloud Strife ha scritto:
     Bravo, e guarda un po' erano entrambi di destra, borsellino mi sembra msi addirittura..

Anche se non credo che possano saltare fuori prove concrete, a parte forse qualche pentito che cantera'. Chi voleva capire cosa e' successo in quei mesi tra la le bombe mafiose in tutta italia e la morte di Falcone e Borsellino, ha capito benissimo.

Come al solito, chi vuole chiudere gli occhi davanti alle bestialita' che accadono nel nostro paese li chiuda pure...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3487778
    kurt88 ha scritto:
    lessi che questo video era stato taroccato, cioè varie sequenze audio erano state sostituite sull'originale.
     questo è quello che dice una "certa" parte politica, peraltro e come al solito senza prove.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  6. bad company 2  
        Mi trovi su: Homepage #3487792
    Cloud Strife ha scritto:
    questo è quello che dice una "certa" parte politica, peraltro e come al solito senza prove.
      no no ma infatti, non ho detto che deve essere per forza tarocco il video.
    "No, la nostra Scienza non è un'illusione; sarebbe invece un'illusione credere di poter ottenere da altre fonti ciò che essa non è in grado di darci." - Sigmund Freud

19 Luglio 1992, muore un eroe.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina