1.     Mi trovi su: Homepage #3486895
    Non sapendo bene dove postare questa roba, visto che è un thread multipiattaforma che riguarda sia console che PC, ho pensato di postarlo qui...
    Potete vedere qui quali sono stati, secondo G4, i migliori giochi presentati all'E3.

<span>http://e3.g4tv.com/e32008/blog/post/687264/XPlays_Best_Of_E3_Awards_Tonight.html

Migliore per X Box 360: Gears of War 2
    Migliore per PS3: Infamous
    Migliore per PC: Warhammer Online Age of Reckoning
    Milgiore multipiattaforma: Fallout 3

E poi ci sono tanti altri "premi" listati.

Ora, io che non sono molto informato riguardo a questi titoli, cosa ne pensate? Vi sembrano premiazioni giuste o tirate per aria?

Poi ci sono due titoli dei quali mi fa piacere vedere il posizionamento in classifica, e sono Fallout 3 e Warhammer: Age of Reckoning. E' molto probabile che acquisterò entrambi, per cui veder del feedback positivo a riguardo fa sempre piacere.

Per quanto riguarda Fallout 3, ho avuto come l'impressione che abbiano inserito molti elementi da "FPS" rispetto al precedente episodio (dove invece era un RPG a turni), ma può darsi che sia stata solo una mia impressione errata basata sul trailer. Spero non sia eccessivamente incentrato troppo su elementi FPS, in quanto mi piacerebbe molto di più giocare ad un gioco di ruolo che non ad un FPS. Su questo spero vivamente di sbagliarmi o di aver frainteso dai trailer.

Per quanto riguarda Warhammer: Age of Reckoning, beh, spero che finalemente arriverà un gioco che riuscirà a dare una scossa al trono di WoW, magari non lo batterà mai, ma almeno mi farebbe piacere se si piazzasse in secondo posto, nonostante i recenti tagli al contenuto (4 città e 4 classi tolte), pare che il gioco stia venendo su bene e dovrebbe essere sugli scaffali per fine settembre/inizio ottobre, se tutto va liscio nella Guild Beta.
    Penso che al mercato degli MMORPG farebbe bene un vero competitore a WoW anche per la qualità dello stesso WoW che quando non ha mai avuto "probabili" minacce davanti a se, ha sempre battuto la fiacca sul fronte patch... (almeno, fin quando ci ho giocato, non so se recentemente sono cambiate molte cose dopo la 2.2)</span>

Premiazioni X-play sui giochi dell'E3 2008 da G4.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina