1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3486913
    Sono ancora i negozianti americani a svelare il contenuto di un'edizione speciale, stavolta Gears of War 2 apparso anche in forma "deluxe" sulle pagine della nota catena GameStop. Il prezzo in USA sarà di 70 Dollari, che in Europa potrebbero diventare 70 Euro per il cambio differente in atto nel ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3517083
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    esatto... anche se non è proprio quello della foto che ho postato io.
    comunque sono davvero tanti 140 euro... confido di trovare l'oggettino su ebay qualche mese dopo l'uscita. del resto è ingombrante parecchio... qualcuno vorrà disfarsene
      di sicuro.... al triplo del prezzo...

Chi lo compra o lo tiene o lo considera un investimento.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3517087
    comunque sono davvero tanti 140 euro... confido di trovare l'oggettino su ebay qualche mese dopo l'uscita. del resto è ingombrante parecchio... qualcuno vorrà disfarsene
    Da come leggo io, pare che sia un esclusiva di Amazon.com e costa (Lancer singolo) 139 dollari.
    Non sarà in vendita in nessun altro negozio.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3517094
    Andhaka ha scritto:
    di sicuro.... al triplo del prezzo...

Chi lo compra o lo tiene o lo considera un investimento.

Cheers
     ma non so, bisogna vedere se sarà davvero in serie limitata. è prodotto dalla stessa casa che fa le action figures, è capace che poi lo metteranno in vendita stan alone.. certo sarebbe un freagatura per chi lo compra al lancio.
    Comunque volenete o nolente devo rinunciarci, per problemi di soldi , ma anche di spazio. cavolo una cosa del genere uno la vuole esporre al centro del salotto! e io ho già la mia master replica sullo scaffale..
    http://about.me/anotherway
  5.     Mi trovi su: Homepage #3517105
     Dovrebbe essere questo..
    Boh, mi pare un oggettino in tantinello tamarro.
    del resto è anche vero che è GOW..

[Modificato da Bogdan il 26/08/2008 14:48]

"Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."

[Notizia] L'edizione speciale di Gears of War 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina