1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487012
    Salve. Ultimamente ho istallato molti programmi e, al momento in cui vado in start -> tutti i programmi, noto che alcuni programmi non sono presenti nella lista. Volevo chiedere, da cosa può dipendere? Al momento dell' istallazione non ho levato alcuna spunta, quindi dubito che abbia fatto qualcosa io (anche perchè li ho istallati nello stesso modo delle altre volte, e le altre volte si visualizzava tranquillamente). Grazie mille dell' attenzione.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487183
    non tutti i programmi vengono messi nel menù. Spesso devi caricarli dalle icone o dalla cartella stessa
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3493176
    pie.tro ha scritto:
    Hai detto di non aver levato nessuna spunta durante l'installazione. Magari invece ce la dovevi mettere perchè di default il processo non prevedeva collegamenti nel menù Start.
     No, ho fatto l' istallazione come l' ho fatta quando me la visualizzava, quindi non credo sia questo il problema.
  4. trivial pursuit trivial pursuit  
        Mi trovi su: Homepage #3493469
    theskorpion ha scritto:
    Facendo copia->incolla? Se sì, non va bene... poi mi copia tutti e dico TUTTI i file del programma.
     No...
    Se vuoi la tipica cartelletta con i file dentro, clicca col destro su start-->Apri cartella Utenti
    Entra nella cartella Programmi, clica col destro sullo sfondo della cartella-->Nuovo-->Cartella
    Dagli il nome che vuoi. Ora clicca col destro sull'icona dell'eseguibile del tuo programma (ripeti questa procedura per tutti i file che vorrai inserire nella cartelletta creata precedentemente) e seleziona Invia a-->Desktop (crea collegamento)
    Ora prendi il collegamento comparso sul desktop e trascinalo su start, tutti i programmi e infine nella cartelletta creata prima.
    __________/
    _______/
    ___/
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3493502
    pie.tro ha scritto:
    No...
    Se vuoi la tipica cartelletta con i file dentro, clicca col destro su start-->Apri cartella Utenti
    Entra nella cartella Programmi, clica col destro sullo sfondo della cartella-->Nuovo-->Cartella
    Dagli il nome che vuoi. Ora clicca col destro sull'icona dell'eseguibile del tuo programma (ripeti questa procedura per tutti i file che vorrai inserire nella cartelletta creata precedentemente) e seleziona Invia a-->Desktop (crea collegamento)
    Ora prendi il collegamento comparso sul desktop e trascinalo su start, tutti i programmi e infine nella cartelletta creata prima.
       Azzz... grazie mille. Operazione completata!

Start -> tutti i programmi... problema con visualizzazione programmi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina