1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3487026
    Ciao a tutti
    Da poco giorni sono entrato anche io nella next-generation. Mentre ero al lavoro mi arriva un messaggio di un mio amico e mi dice se per 200€ voglio la playstation 3 + 2 joypad + 4 giochi.... La mia faccia è stata questa
    Pensavo di prenderla questa inverno... ma con un offerta cosi.... La console ha qualche mese, ma adesso lui si è flippato per la moto ed è sempre in giro e quindi piuttosto che lasciare li la play a prendere polvere la vende! Bello bello!!!! HiHiHi
    Ma comunque, tralsciando questa parentesi, veniamo alla domanda.... E' possibile formattare la console, cancellando tutti i salvataggi e la registrazione al PSN? Cioè riportare la console come appena tolta dalla scatola?
    La console l'avrò fisicamente in mano o domani o lunedi.

Ciao ciao
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487093
    SteGab ha scritto:
    Ciao a tutti
    Da poco giorni sono entrato anche io nella next-generation. Mentre ero al lavoro mi arriva un messaggio di un mio amico e mi dice se per 200€ voglio la playstation 3 + 2 joypad + 4 giochi.... La mia faccia è stata questa
    Pensavo di prenderla questa inverno... ma con un offerta cosi.... La console ha qualche mese, ma adesso lui si è flippato per la moto ed è sempre in giro e quindi piuttosto che lasciare li la play a prendere polvere la vende! Bello bello!!!! HiHiHi
    Ma comunque, tralsciando questa parentesi, veniamo alla domanda.... E' possibile formattare la console, cancellando tutti i salvataggi e la registrazione al PSN? Cioè riportare la console come appena tolta dalla scatola?
    La console l'avrò fisicamente in mano o domani o lunedi.

Ciao ciao
     Ma che fortunato...     Non è giusto

Buon divertimento... 
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3487252
    MacLucio ha scritto:
    Si, è possibile. C'è proprio l'opzione "Formatta l'hard disk" (o una cosa del genere...)

Ah, ovviamente a quel prezzo prendila immediatamente...
         EhEhEh ragazzi

Visto che stasera mi è saltata la cena in programma e vista la pioggia che domani qui da me, mi farà saltare la gitarella fuori porta, sono andato a prendere la play oggi.
    I giochi sono assassin's creed, COD4, Pes2008 e Harry potter.... Mica male neh
    Però mi sono preso un bel cavo HDMI della G&BL da 40€....almeno quello

Cmq ho visto che ci sono due opzioni: Una è formatta e l'altra riporta il sistema all'origine o qualcosa del genere.... Cambia qualcosa?

Grazie
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3487378
    Anche con il gamecube ero stato fortunato.... Allo SMAU, quando il CG viaggiava intorno alle 259€-299€ (adesso non ricordo...) io, toghy, e altri pochissimi fortunati se lo sono portato a casa a 99€ con più Mario Sunshine eheheh....
    Lo so... mi odiate....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3487472
    SteGab ha scritto:
    Mentre ero al lavoro mi arriva un messaggio di un mio amico e mi dice se per 200€ voglio la playstation 3 + 2 joypad + 4 giochi....
     Mi sembra una cifra esageratamente bassa.

O l'amico ha un disperato bisogno di soldi o qualcosa non funziona nella console.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3487483
    hebola-maister ha scritto:
    O tu rosichi.
     La mia 60 GB, una ventina di giochi e il paio di DS3 in casa mia non sono d'accordo

Ora che ho giocato a chi ce l'ha più lungo (io) la cifra resta sospetta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3487496
    dis-astranagant ha scritto:
    Mi sembra una cifra esageratamente bassa.

O l'amico ha un disperato bisogno di soldi o qualcosa non funziona nella console.
      Secondo me, l'interesse verso l'oggetto da vendere determina molto l'affare. Magari e' uno che se ne sta fottendo della console, e magari e' abituato a sborsare cifre superiori riguardante l'attuale hobby (la moto).
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3487571
    Non pensavo che la mia intro scatenasse questo...
    Comunque, lui non è un appassionato come "noi". L'ha presa per giocare un pò, nel tempo libero (giocava con il composito...) e adesso non ha più tempo. E piuttosto che avere  un inutile sopprammobile ha preferito disfarsene e guadagnare qualche euro da investire nella moto. Tutto qui. E comunque sia rimane un prezzo di piacere per un amico, ovvio
    Domani se ho tempo formatto e riporto la console come era prima. La console è stata presa a natale.
    Poi mi piglio un bel modem wi-fi e poi giu ad impormi nella grane famiglia nextgame eheheh...

Ciao ciao

[PS3] Formattare la console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina