1. Felice :D  
        Mi trovi su: Homepage #3487051
    salve raga sono nuovo del forumero venuto principalmente per il mercatino, però la veste grafica del sito mi ha fatto incuriosire non poco del forum

è bellissimo!!!!!!!
    spero di trovarmi bene tra di voi e di poter mettere radici nel forum!

volevo chiedervi una cosa....come faccio a mettere l'avatar?non ci riesco
    ho postato qui, perchè credo che questa sia la sezione giusta
    spero di non aver fatto già la prima cavolata ...infatti l'ho fatta!ho appena visto la sezione presentati...CHIEDO VENIA!...ho notato che i moderatori(giustamente)fanno rispettare il regolamento alla lettera...chiedo ancora scusa!la prossima volta farò tutto con calma!ma ero preso dalla foga
    TENNIS IS MY LIFE!
    VAMOS RAFA!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3487072
    Vai nel tuo profilo, clicchi modifica il profilo, e a sinitra spremi sfoglia, prendi l'avatar dal tuo computer (non ci sono grossi limiti di pesantezza, viene ridimensionato da solo l'avatar), fai salva avatar e hai fatto .

Benvenuto!

PS: La grafica appena cambiata non sembra tanto brutta ai nuovi iscritti , ed abbiamo una testimonianza di un non bimbominchia!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3. Felice :D  
        Mi trovi su: Homepage #3487102
    ambaradam ha scritto:
    Vai nel tuo profilo, clicchi modifica il profilo, e a sinitra spremi sfoglia, prendi l'avatar dal tuo computer (non ci sono grossi limiti di pesantezza, viene ridimensionato da solo l'avatar), fai salva avatar e hai fatto .

Benvenuto!

PS: La grafica appena cambiata non sembra tanto brutta ai nuovi iscritti , ed abbiamo una testimonianza di un non bimbominchia!
            gli odiosi bimbiminchia...non me ne parlate
    stavo su un forum(leggevo solo) ed era letteralmente rovinato dai loro post

comunque grazie mille per la risposta!
    vado a mettere l'avatar!
    ...hai ragione ambaradam!la donna del tuo avatar sta davvero bene
    TENNIS IS MY LIFE!
    VAMOS RAFA!!!!!!!!!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487168
    vamosrafa90 ha scritto:
    salve raga sono nuovo del forumero venuto principalmente per il mercatino, però la veste grafica del sito mi ha fatto incuriosire non poco del forum

è bellissimo!!!!!!!

spero di non aver fatto già la prima cavolata ...infatti l'ho fatta!ho appena visto la sezione presentati...CHIEDO VENIA!...ho notato che i moderatori(giustamente)fanno rispettare il regolamento alla lettera...chiedo ancora scusa!la prossima volta farò tutto con calma!ma ero preso dalla foga
       Benvenuto!

ambaradam ha scritto:
    Qui ancora ce ne stanno pochi
    Adesso basta chat e aspettiamo che spostino

Comunque si, Ainett è proprio bona
      E' proprio nà bella gnocca.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3487180
    vamosrafa90 ha scritto:

è bellissimo!!!!!!!

Benvenuto
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  6.     Mi trovi su: Homepage #3487216
    vamosrafa90 ha scritto:

è bellissimo!!!!!!!

Benvenuto! Ah...per info: IO non sono un BIMBOMINKIA!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3487305
    vamosrafa90 ha scritto:

è bellissimo!!!!!!!

spero di non aver fatto già la prima cavolata ...infatti l'ho fatta!ho appena visto la sezione presentati...CHIEDO VENIA!...ho
    notato che i moderatori(giustamente)fanno rispettare il regolamento
    alla lettera...chiedo ancora scusa!la prossima volta farò tutto con
    calma!ma ero preso dalla foga

"Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo". Voltaire
    Ho 24 voti nel topic persone fidate.
  8.     Mi trovi su: #3487666
    Ma certo.

Solo un'impressione, solo che leggendo il tuo post iniziale mi è venuto spontaneo pensare che potresti essere un fake, l'ho trovato un pò forzato, tutto qua. Guarda non te la prendere non ho nulla contro di te in particolare, solo che ultimamente stanno spuntando un sacco di tipi strambi, magari volevi fare semplicemente una bella presentazione chissà
  9. Felice :D  
        Mi trovi su: Homepage #3487731
    JonnyCabana ha scritto:
    Ma certo.

Solo un'impressione, solo che leggendo il tuo post iniziale mi è venuto spontaneo pensare che potresti essere un fake, l'ho trovato un pò forzato, tutto qua. Guarda non te la prendere non ho nulla contro di te in particolare, solo che ultimamente stanno spuntando un sacco di tipi strambi, magari volevi fare semplicemente una bella presentazione chissà
              è la prima volta che qualcuno mi dice un cosa del genere
    sono lusingato
    ...che sta di strano nella mia presentazione?ho solo sbagliato sezione(chiedo ancora scusa )...sembra forzata?perchè attraverso la lettura riesci a ricavarne un tono di voce?
    ah se qualche mod la sposta, perchè sta ancora in off topic
    ...e grazie per il tuo speciale benvenuto cabana
    ....
    leggendo sul foro ho appena scoperto che conosco un utente di questo forum!è Mdk7lo conoscete?
    TENNIS IS MY LIFE!
    VAMOS RAFA!!!!!!!!!!!!

► ciao sono nuovo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina