1.     Mi trovi su: Homepage #3487055
    Ciao ragazzi, non so se è già capitato a qualcono, se capita a tutti o se è già stato detto ma, segnalo un problema che ho durante la riproduzione dei video sul sito. In pratica scattano parecchio e nel centro della finestra compare, ad intermittenza, un rettangolino più chiaro. Sembra uno di quei rettangoli di disturbo video che ci sono durante la riproduzione di alcuni filmati compressi (per cercare di farvi capire). Ho i plugin aggiornati all'altima release quindi non saprei da cosa possa dipendere. Sapete dirmi qualcosa?
    Grazie in anticipo
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3487166
    Mi unisco anche io. Uso IE 7 e da quando next è passato alla versione 4.0 i video mi scattano però non vedo nessun rettangolino di disturbo...
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487238
    non vorrei dire una stupidata, ma penso sia dovuto al fatto che siano in hd stavolta.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487281
    ZeRoLiFe ha scritto:
    non vorrei dire una stupidata, ma penso sia dovuto al fatto che siano in hd stavolta.

Nono HD o SD qui scattano di brutto e poi vorrei anche vedere che con un dual core a 2 Ghz vadano a scatti 
    Tra l'altro è proprio l'unico sito che mi da questi problemi ( dalla Next versione 4.0 in poi... )
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3488937
    Credevo anche io che il problema fosse l'HD, il mio computer non è molto performante...
    ma su gametrailers l'HD non mi da problemi, così come su altri siti...
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3489100
    KoD ha scritto:
    Mi accodo. Non ho problemi con il video di deep space, ma con quello di lips si, ad esempio.
      Sisì accodatevi, tanto in due giorni nessuno ci si è filato di pezza  
    Der Wille Zur Macht!
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3489136
    joint ha scritto:
    Sisì accodatevi, tanto in due giorni nessuno ci si è filato di pezza  
    Ragazzi, veramente, a volte siete sfiancanti. Hai vagamente idea di cosa vuol dire fixare un sito, anzi un portale del genere e POI un ANCHE un forum del genere? tutto scritto da zero? da una persona sola?
    Ce l'hai? evidentemente no.

Abbiate un pochino di pazienza, si risolverà tutto, non subitissimo magari, ma mi pare che evidenti miglioramenti sono presenti tutti i giorni. Dai un po' di pazienza, non chiediamo altro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3489226
    Kit Fisto ha scritto:
    Ragazzi, veramente, a volte siete sfiancanti. Hai vagamente idea di cosa vuol dire fixare un sito, anzi un portale del genere e POI un ANCHE un forum del genere? tutto scritto da zero? da una persona sola?

Abbiate un pochino di pazienza, si risolverà tutto, non subitissimo magari, ma mi pare che evidenti miglioramenti sono presenti tutti i giorni. Dai un po' di pazienza, non chiediamo altro.
    Kit, l'occhiolino scherzoso è li apposta per non sfiacare nessuno.
    Cmq la tua è già una risposta, grazie intanto
    Der Wille Zur Macht!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489255
    Kit Fisto ha scritto:

No problem Kit , si segnalano solo anomalie senza fretta

► Problema coi video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina