1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487107
    Allora, premesso che sono sempre stato molto indeciso su quale sia il mio Wipeout preferito, se il primo o il secondo (ma probabilmente il secondo, forse per "affetto") e che tutto sommato mi piace molto il primo WO per PSP (il secondo devo provarlo)...

Dopo un'oretta passata su quello per Ps3 mi viene da dire che:

- E' effettivamente WO in alta risoluzione. Poligonalmente è quel che è, ma è stato fatto un eccellente lavoro di texture e la fluidità è bella ancorata a schizzantissimi sessanta frame. Ergo, è comunque bello da vedere. Assolutamente non next-gen, ma bello.

- I controlli sono quelli classici. Acceleratore, freno, due aero-freni separati. Questi ultimi funzionano più come in WO2047 (49?), nel senso che tendono maggiormente a far ruotare il mezzo se attivati al massimo, anziché semplicemente spostarlo nella direzione del freno (almeno con le tre navicelle che ho provato). Questo per me è un bene, sempre trovato meglio così. Ricordo accese discussioni al proposito, per cui mi defilo. Comunque, la frenata è più accentuata rispetto al primo Wo per PSP.

- Collisioni: leggemente più "rimbalzose" di quel che ricordassi. E' mica passato Yamauchi? :D :D Comunque, tutto ok. Stranamente nelle tre piste provate ci sono molte più occasioni di volare fuori pista (lateralmente) di quante me ne ricordassi. Forse la memoria mi inganna.

- Completezza: boh? Nel senso: se anche fosse rilasciato così com'è, con l'online aggiunto poi da scaricare, sarebbe un gioco completo a mio avviso, e i fan stra-vedrebbero. Non capisco il perché di tanto ritardo, ma ci saranno buone ragioni.

Tutto qui.

Saluti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3487111
    Stefano Castelli ha scritto:
    Allora, premesso che sono sempre stato molto indeciso su quale sia il mio Wipeout preferito, se il primo o il secondo (ma probabilmente il secondo, forse per "affetto") e che tutto sommato mi piace molto il primo WO per PSP (il secondo devo provarlo)...

Dopo un'oretta passata su quello per Ps3 mi viene da dire che:

- E' effettivamente WO in alta risoluzione. Poligonalmente è quel che è, ma è stato fatto un eccellente lavoro di texture e la fluidità è bella ancorata a schizzantissimi sessanta frame. Ergo, è comunque bello da vedere. Assolutamente non next-gen, ma bello.

- I controlli sono quelli classici. Acceleratore, freno, due aero-freni separati. Questi ultimi funzionano più come in WO2047 (49?), nel senso che tendono maggiormente a far ruotare il mezzo se attivati al massimo, anziché semplicemente spostarlo nella direzione del freno (almeno con le tre navicelle che ho provato). Questo per me è un bene, sempre trovato meglio così. Ricordo accese discussioni al proposito, per cui mi defilo. Comunque, la frenata è più accentuata rispetto al primo Wo per PSP.

- Collisioni: leggemente più "rimbalzose" di quel che ricordassi. E' mica passato Yamauchi? :D :D Comunque, tutto ok. Stranamente nelle tre piste provate ci sono molte più occasioni di volare fuori pista (lateralmente) di quante me ne ricordassi. Forse la memoria mi inganna.

- Completezza: boh? Nel senso: se anche fosse rilasciato così com'è, con l'online aggiunto poi da scaricare, sarebbe un gioco completo a mio avviso, e i fan stra-vedrebbero. Non capisco il perché di tanto ritardo, ma ci saranno buone ragioni.

Tutto qui.

Saluti.
      Poligonalmente quindi non impressiona insomma, e non e' nemmeno lontanamente next-gen?
    Ottimo direi!
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487128
    BIANCIOZ ha scritto:
    E comincio a pensare che davvero sia un Wii in HD...

Boh. Secondo me vi aspettate semplicemente il gioco sbagliato.

Così come Tekken Dark Resurrection NON è un Tekken next-gen, idem per questo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3487134
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. Secondo me vi aspettate semplicemente il gioco sbagliato.

Così come Tekken Dark Resurrection NON è un Tekken next-gen, idem per questo.
     Si, ma sticazzi anche. Da mò che è in sviluppo e pure rimandato...
    Tanto valeva prendere un wipeout vecchio a caso, pompare la risoluzione e buonanotte.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487140
    Dai filmati del resto si capisce che è un WipeoutHD e non uno Wipeout "nuovo" come del resto hanno sempre detto, anche se di questo passo il "vero" Wipeout esce su PS4 . Sono contento delle impressioni di guida anche se le nuove collisioni alla GT mi sa che tendono un po' a livellare la difficoltà verso il basso. Ancora più impaziente di provarlo dopo questo breve hands on, speriamo entro l'anno .
  6.     Mi trovi su: Homepage #3487143
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Dai filmati del resto si capisce che è un WipeoutHD e non uno Wipeout "nuovo" come del resto hanno sempre detto, anche se di questo passo il "vero" Wipeout esce su PS4 .

Sempre che non abbiano deciso di fondere i due progetti, un po' come capito' con Gran Turismo 2000 (chi se lo ricorda? ).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3487155
    P-Dave ha scritto:
    Sempre che non abbiano deciso di fondere i due progetti, un po' come capito' con Gran Turismo 2000 (chi se lo ricorda? ).
       Si' fonderli con un episodio zozzeria stando a quello che ci dice il buon Castelli...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  8. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487158
    fogman ha scritto:
    Si, ma sticazzi anche. Da mò che è in sviluppo e pure rimandato...
    Tanto valeva prendere un wipeout vecchio a caso, pompare la risoluzione e buonanotte.
      questo é il modello al quale ci stiamo abituando fog!
    No, BISOGNA pretendere un seguito.
    Un ramake é un riciclo con grafica (a volte) migliorata.
    Un seguito porta migliorie al gameplay di solito (o così si auspica).
    Quindi ben vengano:
    - Sequel (Se il genere ne sente il bisogno - e.g. quanti wipeout style ci sono per ps3?)
    - Giochi rilasicati quando saranno "pronti"! Basta patch e menate varie.

Fog, ritorna alla mentalità da vecchietti per favore.
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

Manacce su Wipeout HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina