1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3487294
    ...un pò di giochi per X360.

Tanto per cominciare ho finito Ninja Gaiden II e per questo sono felicissimo.

Ho poi provato Ninety nine nights. Ho solo fatto le prime missioni e sinceramente lo trovo un gioco veramente ma veramente scemo. Sarà anche il fatto che ho appena finito NG, ma qui si tratta di mero button mashing per delle ore filate; graficamente molto bello, ma davvero mi sembra un gioco idiotissimo.

Ma la vera sorpresa è Rainbow Six Vegas.
    A parte il fatto che a sto gioco non davo due lire, dato che i vari RS e GRAW li ho sempre trovati un attimino troppo complessi da comandare, non credevo neppure si trattasse di un giocone di questo calibro. Tanto per cominciare, graficamente sto gioco è DIO; non ho neanche un tv hd e non oso immaginare cosa possa venir fuori da quei pixel su una tv adatta. Le sezioni dentro ai casinò sono spettacolari e cinematografiche da paura. Ho deciso di farmi del male e cominciare il gioco a livello "realistico", in altre parole appena ti pinzano muori. Le meccaniche sono quelle di Gears of war, dato che per la maggior parte del tempo è un copri-e-spara, ma qui c'è molta più profondità di gioco e procedere richiede davvero la massima attenzione, dato che basta una mezza raffica per farsi arare. Fidatevi che la difficoltà folle di Gears non si avvicina neppure a questa. Ogni zona permette di essere esplorata e ripulita in maniera diversa, partendo da diversi punti e dividendosi con la squadra, eslporando l'interno di una stanza con la microcamera e designando la priorità delle uccisioni, tirando delle granate all'interno, insomma si è piuttosto liberi di avere l'approccio che si desidera. Ci sono molti percorsi alternativi che permettono di studiare la situazione prima di buttarsi nell'azione e la poca presenza di chekpoint spinge ad impegnarsi al meglio per non dover ripetere parti di missione. Sono solo al secondo capitolo, la difficoltà è davvero tosta, ma me lo sto godendo appieno. Secondo me è un giocone, con controlli perfetti, grafica da urlo, sonoro spettacolare ed epico e capace di divertire come pochi.

Ora ho ancora da provare Kameo (non è che ci tiri tanto, eh? era solo per curiosità) e KUF: Circle of Doom...su cui non spero molto, visto che credo sia simile a N3...
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3487381
    Giustamente uno che è malato si mette a scrivere o giocare alle 3 e 15 del mattino!

Vai così, grande!  Il potere dei videogiocatori!!

Intervengo su KUF:CoD giusto per dire che non è proprio simile a NE3. Semmai lo puoi vedere più come una via di mezzo fra un Phantasy Star Online semplificato e un N3. Di quest'ultimo in effetti ha giusto i combattimenti in tempo reale e diretti. Sostanzialmente (per quanto ci ho giocato) te ne vai in giro per piccoli livelli, articolati in sentierini dove a tappe regolari e senza la minima sorpresa ti si parano davanti gruppi di avversari da battere.

In singolo è un po' sbadiglievole IMHO, forse in coop migliora invece, ma purtroppo non ho avuto modo di provarla.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3487404
    Io,fossi in te,non sottovaluterei neanche Kameo.Anch'io mi sono avvicinato a questo gioco con titubanza ma,una volta giocato,non ho avuto più dubbi:questo gioco spacca...e di brutto.
    Sempre degli stessi sviluppatori(di Kameo,che sono Rare) ti consiglio anche e soprattutto Viva Pinata,altro grandissimo gioco,addirittura migliore,secondo me,di Kameo.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3487413
    Atlas ha scritto:
    Giustamente uno che è malato si mette a scrivere o giocare alle 3 e 15 del mattino!

Vai così, grande!  Il potere dei videogiocatori!!

Pensa che poi non sono riuscito ad addormentarmi fino alle 6.00... 

Ideal, Pinata l'ho provato da un amico. E' bellissimo, ma i sandbox non mi fanno impazzire, nel senso che dopo un pò mi stufano; sono troppo abituato alla struttura classica di gioco "un livello dopo l'altro" che i giochi dove si può fare tutto e niente mi lasciano sempre piuttosto indifferente (GTA compresi, per quanto ne apprezzi le qualità). 
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3487437
    Lain ha scritto:
    Alterone, se mi mandi la tua gamertag ci facciamo un co-op insieme, anche io ci sto giocando :)
     Non ho l'Xbox connesso sul Live...mi sa che devo recuperare. E' che non so da dove cominciare...

Ma stai giocando a Vegas?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3487442
    Altered Beast ha scritto:
    Non ho l'Xbox connesso sul Live...mi sa che devo recuperare. E' che non so da dove cominciare...

Ma stai giocando a Vegas?
      miki, quando hai tempo e voglia, recupera un account gold, provati l'online di vegas, io ci ho passato i mesi, è molto divertente (anche se credo che a quest'ora quelli che ci giocano ancora devono essere dei veterani). se ti piace quello prova anche un cod4 se non l'hai fatto, potrebbe stupirti.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3487450
    Kaya ha scritto:
    miki, quando hai tempo e voglia, recupera un account gold, provati l'online di vegas, io ci ho passato i mesi, è molto divertente (anche se credo che a quest'ora quelli che ci giocano ancora devono essere dei veterani). se ti piace quello prova anche un cod4 se non l'hai fatto, potrebbe stupirti.
     Ne ho un bel pò di tessere prova, le posso usare tutte?
  8. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3487514
    BLain ha scritto:
    Si certo, sono cumulabili :)
    Io ho usato una tessera da un mese e una da 48 ore :)

Il mio nick su xbox live è valdaster, addami pure.
      Bestialterata 
  9. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3488825
    Ho provato le demo di Army of two e Dark Sector. Li ho trovati entrambi giochi non capolavori, ma divertentissimi. Il primo ha delle meccaniche spettacolari per il gioco in coppia, l'aggrometro è fighissimo. Il secondo è un buon connubio tra due mostri sacri, ovvero RE4 e Gears e lo trovo davvero divertentissimo. Appena scendono di prezzo prendo entrambi.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3488856
    Ho provato le demo di Army of two e Dark Sector. Li ho trovati entrambi giochi non capolavori, ma divertentissimi. Il primo ha delle meccaniche spettacolari per il gioco in coppia, l'aggrometro è fighissimo. Il secondo è un buon connubio tra due mostri sacri, ovvero RE4 e Gears e lo trovo davvero divertentissimo. Appena scendono di prezzo prendo entrambi.
     IMHO Ao2 non è niente di che. In coop è anche divertente, ma è limitatissimo, lineare, ed ha dei brutti bug fastidiosi.
    DarkSector invece è un gran gioco, se quello che ti interessa è la sostanza e non gli orpelli inutili.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3488877
    ...un pò di giochi per X360.

Tanto per cominciare ho finito Ninja Gaiden II e per questo sono felicissimo.

Ho poi provato Ninety nine nights. Ho solo fatto le prime missioni e sinceramente lo trovo un gioco veramente ma veramente scemo. Sarà anche il fatto che ho appena finito NG, ma qui si tratta di mero button mashing per delle ore filate; graficamente molto bello, ma davvero mi sembra un gioco idiotissimo.

Ma la vera sorpresa è Rainbow Six Vegas.
    A parte il fatto che a sto gioco non davo due lire, dato che i vari RS e GRAW li ho sempre trovati un attimino troppo complessi da comandare, non credevo neppure si trattasse di un giocone di questo calibro. Tanto per cominciare, graficamente sto gioco è DIO; non ho neanche un tv hd e non oso immaginare cosa possa venir fuori da quei pixel su una tv adatta. Le sezioni dentro ai casinò sono spettacolari e cinematografiche da paura. Ho deciso di farmi del male e cominciare il gioco a livello "realistico", in altre parole appena ti pinzano muori. Le meccaniche sono quelle di Gears of war, dato che per la maggior parte del tempo è un copri-e-spara, ma qui c'è molta più profondità di gioco e procedere richiede davvero la massima attenzione, dato che basta una mezza raffica per farsi arare. Fidatevi che la difficoltà folle di Gears non si avvicina neppure a questa. Ogni zona permette di essere esplorata e ripulita in maniera diversa, partendo da diversi punti e dividendosi con la squadra, eslporando l'interno di una stanza con la microcamera e designando la priorità delle uccisioni, tirando delle granate all'interno, insomma si è piuttosto liberi di avere l'approccio che si desidera. Ci sono molti percorsi alternativi che permettono di studiare la situazione prima di buttarsi nell'azione e la poca presenza di chekpoint spinge ad impegnarsi al meglio per non dover ripetere parti di missione. Sono solo al secondo capitolo, la difficoltà è davvero tosta, ma me lo sto godendo appieno. Secondo me è un giocone, con controlli perfetti, grafica da urlo, sonoro spettacolare ed epico e capace di divertire come pochi.

Ora ho ancora da provare Kameo (non è che ci tiri tanto, eh? era solo per curiosità) e KUF: Circle of Doom...su cui non spero molto, visto che credo sia simile a N3...
     Io ho adorato Assassin Creed, se hai l'occasione recuperatelo, ha un atmosfera pazzesca
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  12. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3489253
    rocklee ha scritto:
    Io ho adorato Assassin Creed, se hai l'occasione recuperatelo, ha un atmosfera pazzesca
     Bello, ma imho troppo limitato, nel senso che è molto ripetitivo e le cose da fare in pià sono prettamente accessorie e mai utili a qualcosa.

Sono a casa malato e sto giocando con...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina