1.     Mi trovi su: Homepage #3487352
    killer7 ha scritto:
    Non credo funzioni sulla Ps3 da 40 GB, però non dovrebbero invece esserci problemi su quella da 60GB... ma non l'ho mai provato.
     Ovviamente nessun gioco PS2 funziona sulle 40 gb.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3487389
    stiui ha scritto:
    Qualcuno mi sa dire se è uscito in italia?
    Funziona perfettamente sulla ps3?
     Credo tu ti riferisca alla versione PS2. E' uscita in Italia e nei negozi che frequento pare essere andata a ruba.
    Costava tra i 35 e i 40 euro.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #3487448
    Myau ha scritto:
    Credo tu ti riferisca alla versione PS2. E' uscita in Italia e nei negozi che frequento pare essere andata a ruba.
    Costava tra i 35 e i 40 euro.

Si ovviamente ps2, e appunto chiedevo se funzionava sulla ps3 da 60 giga .

A sto punto può darsi che mi arrischi e lo pigli
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487557
    Toki ha scritto:
    Finito settimana scorsa su ps2, un fan della serie dovrebbe prenderlo ora al volo. 

Un fan della serie dovrebbe piangerne l'esistenza. Non è che se uno è fan di qualcosa deve comprare tutto ciò che riguarda quella cosa, anche se è un compitino fatto bene, copiato e appiccicato alla meglio come Origin.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3487610
    Toki ha scritto:

Costa 22-29 euro la versione ps2.
     Così poco?!? Dove lo hai visto a 22? Per 22 euro, nonostante abbia già capito che non è 'sto granchè, me lo prendo volentieri.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

silent hill origins

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina