1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3487335
    Esaurita l'esclusiva temporanea concordata da Epic Games con Sony Computer Entertainment, Unreal Tournament III ha visto infine la luce su Xbox 360, dopo circa sei mesi rispetto all'uscita delle versioni PlayStation 3 e PC. Nel frattempo il gioco ha guadagnato cinque nuove arene e una modalità split-screen, perdendo però la ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3487406
    Sono molto tentato di acquistarlo ma avrei prima una dubbio da sciogliere:esistono vari filtri(mi riferisco soprattutto alla lingua)per il matchmaking online?In poche parole,se voglio giocare con altri italiani,avrò modo di farlo?Grazie in anticipo e complimenti per la recensione.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  3. bad company 2  
        Mi trovi su: Homepage #3487606
    IdealBeys ha scritto:
    Sono molto tentato di acquistarlo ma avrei prima una dubbio da sciogliere:esistono vari filtri(mi riferisco soprattutto alla lingua)per il matchmaking online?In poche parole,se voglio giocare con altri italiani,avrò modo di farlo?Grazie in anticipo e complimenti per la recensione.
    Guarda di filtri per la lingua non mi pare di averne proprio visti; ce l'ho il gioco, ma l'ho giocato solo 2 giorni e abbastanza  di fretta però di italiani ne ho incontrati abbastanza. Spero che la fretta non mi abbia tratto in inganno.
    "No, la nostra Scienza non è un'illusione; sarebbe invece un'illusione credere di poter ottenere da altre fonti ciò che essa non è in grado di darci." - Sigmund Freud
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487621
    kurt88 ha scritto:
    Guarda di filtri per la lingua non mi pare di averne proprio visti; ce l'ho il gioco, ma l'ho giocato solo 2 giorni e abbastanza  di fretta però di italiani ne ho incontrati abbastanza. Spero che la fretta non mi abbia tratto in inganno.
     Verificato adesso: niente filtri per la lingua.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione] Terza volta per Unreal Tournament III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina