1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3487383
    Vi rendete conto che cambiare il nick equivale ad azzerare la propria identità sul forum? E se poi per farsi riconoscere ci vuole in firma "fu pincopallino" allora, cazzo, tanto vale tenere il vecchio nick.
    Se non vi piaceva il nick che avete usato fino a ieri, perchè lo avete scelto? Ho la brutta sensazione che se ci fosse il cambio nick libero molti lo cambierebbero con la stessa frequenza con cui qualcuno cambia l'avatar.
    Ma dico...se vi dicessero che dovete cambiare il numero di telefono o l'indirizzo email vi incazzereste non poco perchè sareste costretti a darlo a tutti quelli che conoscete e rischiereste di perdere i contatti con qualcuno. E' una cosa che cerchereste di evitare a tutti i costi.
    E ora, magari perchè il nick non vi suona più cool come una volta o non è più alla moda, lo cambiate completamente, e chi se ne frega?

Da parte dello staff ritengo inammissibile l'atteggiamento che ha generato tutto ciò e auspico un rapido ritorno alla situazione pre-disastro.

Da parte mia propongo di IGNORARE gli utenti che vi accorgete che hanno cambiato nickname. Se non ve ne rendete conto...beh, è più o meno la stessa cosa trattare una persona conosciuta come una nuova conoscenza. 
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2.     Mi trovi su: Homepage #3487386
    Myau ha scritto:
    Vi rendete conto che cambiare il nick equivale ad azzerare la propria identità sul forum? E se poi per farsi riconoscere ci vuole in firma "fu pincopallino" allora, cazzo, tanto vale tenere il vecchio nick.
    Se non vi piaceva il nick che avete usato fino a ieri, perchè lo avete scelto? Ho la brutta sensazione che se ci fosse il cambio nick libero molti lo cambierebbero con la stessa frequenza con cui qualcuno cambia l'avatar.
    Ma dico...se vi dicessero che dovete cambiare il numero di telefono o l'indirizzo email vi incazzereste non poco perchè sareste costretti a darlo a tutti quelli che conoscete e rischiereste di perdere i contatti con qualcuno. E' una cosa che cerchereste di evitare a tutti i costi.
    E ora, magari perchè il nick non vi suona più cool come una volta o non è più alla moda, lo cambiate completamente, e chi se ne frega?

Da parte dello staff ritengo inammissibile l'atteggiamento che ha generato tutto ciò e auspico un rapido ritorno alla situazione pre-disastro.

Da parte mia propongo di IGNORARE gli utenti che vi accorgete che hanno cambiato nickname. Se non ve ne rendete conto...beh, è più o meno la stessa cosa trattare una persona conosciuta come una nuova conoscenza.
        Adessobbasta...un nuovo film di Myau...
    Comunque tornando seri, io avrei voluto cambiare il nick per essere coerente con il nick del Live, dato che molte volte è capitato che alcuni utenti non mi riconoscessero.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3487407
    "Emmobbastaperò, il nuovo film di Maccio Capatonda, con la partecipazione straordinaria di Pina Sinalefe. Nei migliori cinematografì"

Ok, più che altro la possibilità di cambiare nick è una menata perchè nella sezione online abbiamo i thread con le tag PS3 e le tag 360. Adesso, con i cambi totali di nick, o le piccole modifiche, tanti nick saranno sbagliati.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3487408
    secondo me basterebbe dare un limite di tempo al cambio di nick (o la vecchia regola "entro i 100 post") perchè comunque chi vuole cambiarselo potrebbe decidere di farsi un nuovo account e ci sarebbe un bel proliferare di fake
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3487418
    CeLoX ha scritto:
    secondo me basterebbe dare un limite di tempo al cambio di nick (o la vecchia regola "entro i 100 post") perchè comunque chi vuole cambiarselo potrebbe decidere di farsi un nuovo account e ci sarebbe un bel proliferare di fake

Se non ve ne siete accorti il cambio nick è stato reso possibile solo per un paio di giorni, oggi ad esempio non si può più fare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3487421
    Atlas ha scritto:
    Se non ve ne siete accorti il cambio nick è stato reso possibile solo per un paio di giorni, oggi ad esempio non si può più fare.
     il nick si poteva cambiare solo enrtro le prime 24 ore dal via del nuovo forum se nn sbaglio,io l'ho cambiato e ora sono più contento ..... :P
    per il resto quoto acitre XD
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  7.     Mi trovi su: Homepage #3487440
    agentJ ha scritto:
    bè, c'è gente che a trant'anni si ritrova ancora col nick dei pokemon, avranno il diritto di cambiarlo no?
      No. Altrimenti Myau si arrabbia

Cambio nickname. Adessobbasta.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina