1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487446
    Considerata la grande passione del pubblico asiatico per i MMORPG accade molto spesso che titoli apprezzatissimi in patria siano praticamente sconosciuti in occidente. E' il caso di Perfect World, uno dei più apprezzati giochi di ruolo online sviluppati dalla Perfect World International di Pechino. Il gioco, un classico MMORPG fantasy ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3487753
    Considerata la grande passione del pubblico asiatico per i MMORPG accade molto spesso che titoli apprezzatissimi in patria siano praticamente sconosciuti in occidente. E' il caso di Perfect World, uno dei più apprezzati giochi di ruolo online sviluppati dalla Perfect World International di Pechino.

Sconosciuto? E' conosciutissimo in tutti i forum di mmorpg del mondo. La versione battezzata "engrish" e' gia' da circa un anno uscita, tuttavia non e' quella ufficiale ma quella malasiana tradotta in inglese ma senza ip ban quindi libera a tutto il mondo (www.perfectworld.com.my).
    A causa del lag (ping altissimi per il traceroute esterno dall'america e per la schifezza del network malasiano), della sufficiente traduzione dal cinese e della idiotissima americanizzazione delle terminologie tipiche cinesi, nonche' dell'arretratezza di updates, e' stata definitia una pessima versione. Molti giocatori han gia' mollato appena saputo la notizia visto che la versione internazionale sara' gestita dagli stessi sviluppatori cinesi.
    I server non sono in Europa ma in America.

Oltre a mmorpg.com potete prendere la key anche su mmosite.com.
    Wikiepdia: www.perfectworld.cc

In definitiva e' un buon titolo, con un ping decente e' sicuramente uno dei migliori f2p in circolazione, il solo fatto di poter nuotare e volare liberamente per il vastissimo mondo lo rende certamente unico. Unica pecca, tipico dei mmorpg asiatici e' il grind, che si fa sentire a livelli dopo il 60+ (il cap e' 100 per ora), quando le quest non riescono piu' a corprire un livello intero, ma ti tocca fare party ed espare principalmente nei dungeons. Comprando un scroll x2 exp nell'item shop questo problema e' risolto tuttavia (devono mangiare pure loro con qualcosa essendo gratuito). :D
    Ottimo il sistema pvp con pk (da livello 30 in poi). Territorials wars, nonche' guerre fra gilde e sieges. :)

Chi si 'e stancato di wow, questa e' un'ottima longeva alternativa.

PS: Domani esce Florensia in open beta, per chi e' interessato a giochi con tematica piratesca (server in germania quindi ping molto basso).

PS2: Bello il nuovo sistema di messaggistica del forum correlato alle news, avete fatto un ottimo lavoro. :)
    ---
    AD-F
  3.     Mi trovi su: Homepage #3506130
    Ecco anche la versione europea (con server in europa, a differenza di quella internazionale con server in america), che mi ero dimenticato di citare:
    www.perfectworldeurope.com

Il mio consiglio, siccome questo mmorpg è molto sensibile alla lag, giocate alla versione europea (su server in germania), avendo un ping molto basso.

A Settembre la closed beta. *_*
    AD-F

[Notizia] Perfect World apre all'Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina