1. feliceeeeeeeee ^^  
        Mi trovi su: Homepage #3487466
    Salve a tutti, sono nuovo di qui e non mi so bene orientare :D...vorrei sapere una cosa se mi potreste gentilmente rispondere, ma nel mercatino, dove si vendono o si comprano giochi, si vendeno per posta???scusate la domanda sciocca...
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3487685
    CloudStrife92 ha scritto:
    Salve a tutti, sono nuovo di qui e non mi so bene orientare :D...vorrei sapere una cosa se mi potreste gentilmente rispondere, ma nel mercatino, dove si vendono o si comprano giochi, si vendeno per posta???scusate la domanda sciocca...
     benveniubbo
    il giocatore di tutti i tipi di nextgame
    il fu darkmewto
  3. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #3487867
    e scusa non si potrebbe fare, con una specie di incontro???
    no, lo dico perchè non è che con la posta sia capace a "trafficare"...
      se vuoi ci sono gli scambi a mano ma se uno e della sicilia e un altro della lombardia.....dovreste spedire..no??

a cmq benvenuto ^_^
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3488201
      benvenuto, per il mercatino si spedisce (se siete residente in aree distanti), oppure, se ti fidi, vai con lo scambio a mano (se siete entrambi vicini o dello stesso paese)

see ya
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Salve a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina