1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3487470
    Con una mossa a sorpresa che di certo lascerà stupiti i fan di Sonic il numero settembrino della nota rivista Nintendo Power mostra in copertina la primissima immagine del nuovo gioco con protagonista Sonic the Hedgehog, dal titolo Sonic & the Black Knight. La particolarità di questa primissima immagine è ...
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3487746
    lasciare stupiti i fan di sonic?
    io direi incassati.

Cioè, questa settimana è partito il perculamento per la parte werewolf di SU, sono partiti i dubbi sul gameplay di SC per i sistema di battaglia lentissimo....e ora, così, senza neanche una pausa, questo sonic con guanto e spada?
    Ma cos'è stata sta settimana, la maratone del perculamento di sonic? "l'onda verde" del perculamento?

sega, dacci tregua!

che tristezza
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Nero verso taluni  
        Mi trovi su: Homepage #3488065
    non so davvero cosa pensare...
    eppure continuo a dargli fiducia!
    Scusate.... hanno prodotto robe che han rovinato Sonic.... se ne sono resi conto, avevano annunciato un paio d'anni di pausa per il porcospino (ovviamente non rispettati)... sicuramente stan facendo anche un po' di esperimenti per trovare la formula migliore, pero'  "non puo' piovere per sempre" .
    Prima o poi, per il calcolo delle probabilita', il bel gioco DEVE saltar fuori...

Ed io continuo a chiedermi perche' non propongano un bel sonic 2D misto 3D stile Rush ma con grafica pompatissima da home console e un gameplay preso di peso dal mega drive.... oppure un bel Sonic Adventure 3 come Naka comanda? naaaaaaaaaa troppo difficile. Per forza gare su binari, scivoli e schifezze varie, come se Sonic sapesse SOLO correre come un cretino
    /!\ L'Incantatore di Serpenti di Nextgame /!\
    Mario Kart Wii 3265-5213-6454 DS 536945-626725
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3488174
    lord ark ha scritto:
    non so davvero cosa pensare...
    eppure continuo a dargli fiducia!
    Scusate.... hanno prodotto robe che han rovinato Sonic.... se ne sono resi conto, avevano annunciato un paio d'anni di pausa per il porcospino (ovviamente non rispettati)... sicuramente stan facendo anche un po' di esperimenti per trovare la formula migliore, pero'  "non puo' piovere per sempre" .
    Prima o poi, per il calcolo delle probabilita', il bel gioco DEVE saltar fuori...

Ed io continuo a chiedermi perche' non propongano un bel sonic 2D misto 3D stile Rush ma con grafica pompatissima da home console e un gameplay preso di peso dal mega drive.... oppure un bel Sonic Adventure 3 come Naka comanda? naaaaaaaaaa troppo difficile. Per forza gare su binari, scivoli e schifezze varie, come se Sonic sapesse SOLO correre come un cretino

No ecco semmai la domanda è un'altra: COSA hanno contro Naka?

In giappone si sono rincitrulliti tutti negli ultimi anni? E Suzuki all'angolo, Naka cacciato, Itagaki "mobbingato" caspita!
    E con Sonic poi la mancanza di Naka si è sentita TUTTA.

[Notizia] Sonic torna in chiave fantasy su Wii?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina