1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3487669
    A completamento della nostra anteprima in diretta da Los Angeles, vi mostriamo oggi il nuovo trailer di Saints Row 2 distribuito in questi giorni dal publisher THQ, avente come oggetto la personalizzazione della nostra gang nel gioco. A partire dagli abiti fino all'arredamento della nostra "sede", passando per tantissime opzioni ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3488265
    babalot ha scritto:
    A completamento della nostra anteprima in diretta da Los Angeles, vi mostriamo oggi il nuovo trailer di Saints Row 2 distribuito in questi giorni dal publisher THQ, avente come oggetto la personalizzazione della nostra gang nel gioco. A partire dagli abiti fino all'arredamento della nostra "sede", passando per tantissime opzioni ...
      Ci spero molto in questo SR2 visto che l'ultimo GTA ( seppur eccelso) ha limitato decisamente il genere...qui volgio i clan le guerre di quartiere e tante altre belle cosine che facevano di GTA un esponente unico del genere

PS:il link nella news non funziona
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3488509
    interessante questo video.. soprattutto per la componente demenziale che. purtroppo, è venuta a mancare nell'ultimo GTA.. che dire.. il primo mi ha divertito un sacco.. non vedo l'ora di metterci le manine sopra!
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3488562
    luka ha scritto:
    ciao,mi sbaglio o da quello che vedo rispetto a GTA IV  graficamente non c'è paragone?
    Nel senso che la grafica mi sembra da PS2.
    E una scelta di stile? a me non piace assolutamente è troppo squadrata

ciao
    Ti parlo da fUn di GTA:
    Non credo che la grafica abbia mai importato, devo ricordarti i GTA pre-IV?
    ...no eh ?
    GTAIV ha cacciato il graficone ( ) però si è scordato tutto il resto. Quindi questo Saint Raw 2 segue la stessa linea dei precedenti GTA: Grafica + demenzialità = estremo divertimento.
    Tutto questo per dire che, SE sei un fan della serie di GTA il tuo intervento (IMHO) non ha senso, SE invece ti è piaciuto solo il IV.... beh, effettivamente hai ragione, la grafica è ed è demenziale... per questo già lo adoro
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3488582
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ti parlo da fUn di GTA:
    Non credo che la grafica abbia mai importato, devo ricordarti i GTA pre-IV?
    ...no eh ?
    GTAIV ha cacciato il graficone ( ) però si è scordato tutto il resto. Quindi questo Saint Raw 2 segue la stessa linea dei precedenti GTA: Grafica + demenzialità = estremo divertimento.
    Tutto questo per dire che, SE sei un fan della serie di GTA il tuo intervento (IMHO) non ha senso, SE invece ti è piaciuto solo il IV.... beh, effettivamente hai ragione, la grafica è ed è demenziale... per questo già lo adoro
     Ho giocato tutti i GTA da Ps2 in poi...mi chiedevo solo se non fosse stato possibile per SR mantenere lo stesso tipo di demenzialità e divertimento investendo un pochino di più a livello di realismo grafico... ripeto non conosco bene il gioco, forse il divertimento sta a questo punto nell'immediatezza chiudendo un occhio sul livello grafico.
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3488592
    luka ha scritto:
    Ho giocato tutti i GTA da Ps2 in poi...mi chiedevo solo se non fosse stato possibile per SR mantenere lo stesso tipo di demenzialità e divertimento investendo un pochino di più a livello di realismo grafico... ripeto non conosco bene il gioco, forse il divertimento sta a questo punto nell'immediatezza chiudendo un occhio sul livello grafico.
     Appunto, come ha sempre fatto GTA prima del fatidico IV
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3488811
    Stefano Castelli ha scritto:
    Lodevole.
    Anziché limitarsi a cavalcare l'onda di GTAIV sembra proprio che si stiano rimboccando le maniche per dire la loro.
      Beh, se per "dire la loro" intendi "stanno scopiazzando i vecchi GTA"... ben venga, visto che mi manca un bel GTA degno di questo nome

[Notizia] Saints Row 2 in un filmato dall'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina