1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487690
    Weapon ha scritto:
    Qualcuno sa se la apple rilascerà una nuova gamma di iPod a breve? Vorrei acquistarne uno e non vorrei che a breve uscissero quelli nuovi e tagliassero i prezzi. Grazie in anticipo
     sicuramente non taglieranno i prezzi visto che il nuovo andrà a sostituire quello vecchio :)

Comunque ancora non si sa nula anche se imho verso settembre si vedrà qualcosa, in tempo per il natale
  2.     Mi trovi su: Homepage #3487705
    Mesana ha scritto:
    sicuramente non taglieranno i prezzi visto che il nuovo andrà a sostituire quello vecchio :)

Comunque ancora non si sa nula anche se imho verso settembre si vedrà qualcosa, in tempo per il natale
     Si ho sbagliato ad esprimermi. Con "taglio dei prezzi" intendevo che i nuovi iPod solitamente hanno le capacità di memorizzazione raddoppiate rispetto alle precedenti versioni, ed i prezzi scalano di consequenza. Allora aspetto settembre credo.
    SSBB: 1119-6702-5349
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487711
    Weapon ha scritto:
    Si ho sbagliato ad esprimermi. Con "taglio dei prezzi" intendevo che i nuovi iPod solitamente hanno le capacità di memorizzazione raddoppiate rispetto alle precedenti versioni, ed i prezzi scalano di consequenza. Allora aspetto settembre credo.
      ma non prendere tutto ciò che ho detto come oro colato eh

anzi imho in questo settore è meglio prendere il prodotto subito, se si continua ad aspettare l'ultima versione non si finisce più
  4.     Mi trovi su: Homepage #3487723
    Mesana ha scritto:
    anzi imho in questo settore è meglio prendere il prodotto subito, se si continua ad aspettare l'ultima versione non si finisce più

Ne fanno una ogni due mesi di ultima versione in questo settore
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #3489107
    Nintendoboy90 ha scritto:
    I rumors parlano di settembre per i nuovi touch che probabilmente avranno solo il doppio della memoria.
    Di solito verso settembre Apple rinnova la gamma ipod!
     Di base ho solo bisogno di un esorbitante capacità di memoria dove mettere semplicemente tutto ciò che ho. Quindi il touch francamente non mi serve/interessa/attira.
  6. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3489181
    Weapon ha scritto:
    Di base ho solo bisogno di un esorbitante capacità di memoria dove mettere semplicemente tutto ciò che ho. Quindi il touch francamente non mi serve/interessa/attira.
     Che poi un bel giorno qualcuno ti fotte e tu perdi tutto. Storia già vista.
    KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3494882
    Ho una domandina. Quando andrò a trasferire le mie canzoni nella libreria di iTunes, le informazioni delle canzoni saranno riprese direttamente dal file? (cioè le informazioni dellìmp3 che stanno su "Proprietà" cliccando col destro cul file)
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3494901
    Sentite maaaaaaaaaaaa...che differenza c'è tra un Ipod e un normale lettore di MP3? Mh?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Apple iPod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina