1.     Mi trovi su: Homepage #3487686
    Non riuscendo a ritrovare il post di qualche settimana fa apro questo nuovo. Mi sono preso un DS lite tre giorni fa, e sono totalmente nuovo del settore, per cui avrei qualche domanda anche stupida soprattutto per preservarne l'integrità.

1) Quanto dura all'incirca la batteria? Diciamo con una luminosità sui 3/4 e il volume al massimo.
    Ho comprato le pellicole per proteggere gli schermi, e mi chiedevo:
    2) Se ne vendessero anche solo per il touch, considerato che quella sullo schermo superiore credo che richieda un numero di sostituzioni drasticamente inferiore rispetto al touch, e le confezioni che ho visto in giro sono tutte 2+2.
    3) Ogni quanto dite che dovrebbero essere sostituite?

4) E avete altri consigli per uno che non ha mai preso in mano un gioiellino come questo fino ad oggi?

Per ora le domande sono queste, stupide, lo so, ma ci tengo tanto (anche visto il prezzo).

Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage #3488352
    Per la 1 non ti so dire perchè non quantifico mai...però dimentico SEMPRE l'ultima volta che l'ho caricato...e lo tengo a luminosità massima! Fai un pò tu...

Le pellicole le vendono sempre in coppia, ma se può consolarti...se la compri di qualità e sei delicato sullo schermo ti possono durare tantissimo!
    Io ho comprato le hori un anno e mezzo fa...e sono ancora piazzate lì!...qualche rigatina ormai si vede,ma non danno fastidio...a fine anno credo le cambierò, ma solo se le trovo a un prezzo decente!
    Un consiglio che posso darti, compra una custodia rigida...così eviti di rigare la scocca e diventa anche leggermente più comodo da impugnare!

Niubbo DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina