1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3487765
    Uscito il primo numero, chi si è lasciato incuriosire da questa serie e l'ha comprato?
    Impressioni?

Io credo che lo metterò in cima alla pila di roba da leggere, giusto per farmi subito un'impressione...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #3490214
    Preso anche io,mi è piaciuto(ma andavo sul sicuro,conosco a grandi linee la storia),è un manga sportivo ma riesce a nascondere i clichè del genere meglio della media.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3490218
    Coolflame ha scritto:
    Io l'ho preso e letto tutto d'un fiato!!!

Molto divertente, simpatici i personaggi... Anche se non me ne frega niente del football americano, non annoia e si fa leggere che è una meraviglia!
      Letto anche io e concordo in toto.

Molto scorrevole e con un più che discreta componente umoristica.

Tra l'altro devo dire che, come mi fece notare (il fu) Berserk, sembra avere effettivamente qualcosa in più dell'altro manga sportivo di successo degli ultimi anni, ovvero "Il Principe del Tennis". Mio giudizio ovviamente da prendere con le pinze visto che è solo il primo numero, però è già un buon segno.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3490220
    Onslaught ha scritto:
    Preso anche io,mi è piaciuto(ma andavo sul sicuro,conosco a grandi linee la storia),è un manga sportivo ma riesce a nascondere i clichè del genere meglio della media.
      hai postato mentre scrivevo un post in cui ti citavo... fantastico.
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #3490363
    Telepatici
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  6.     Mi trovi su: Homepage #3490915
    Secondo me sono piuttosto buoni,lo stile non è spartano o assurdamente "truzzo"(non so se avete presente quei manga dove anche il più sfigato è alto 1 metro e 80,bellissimo,superfusto eccetera),anzi,i personaggi normali(ed anche molto eccentrici)abbondano.
    Il fu BerserK
  7.     Mi trovi su: Homepage #3490992
    EcOnslaught ha scritto:
    Secondo me sono piuttosto buoni,lo stile non è spartano o assurdamente "truzzo"(non so se avete presente quei manga dove anche il più sfigato è alto 1 metro e 80,bellissimo,superfusto eccetera),anzi,i personaggi normali(ed anche molto eccentrici)abbondano.
      Ecco, se c'è roba eccentrica io già potrei essere interessato (nonostante ami le cagate fantasy coi mostroni e blablabla).Per esempio, io se dovessero portare in Italia il manga di Inazuma Eleven -il gioco per DS di Level5, l'RPG calcistico alla Holly & Benji- io lo prenderei in mezzo secondo. 

http://www.youtube.com/watch?v=X69QTgk7YAs video di Inazuma, tanto per... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3491015
    Mdk7 ha scritto:
    Ecco, se c'è roba eccentrica io già potrei essere interessato (nonostante ami le cagate fantasy coi mostroni e blablabla).Per esempio, io se dovessero portare in Italia il manga di Inazuma Eleven -il gioco per DS di Level5, l'RPG calcistico alla Holly & Benji- io lo prenderei in mezzo secondo.

http://www.youtube.com/watch?v=X69QTgk7YAs video di Inazuma, tanto per...
      Per farti un'idea, questo è quel folle di Hiruma (non il protagonista)...
    - Pilota SDR
  9.     Mi trovi su: Homepage #3491516
    Se ti piacciono le cose alla holly e benji,ovvero un po' esagerate e particolari(per dirti: molti personaggi di eyeshield hanno mosse od abilità particolari,con tanto di nomi),allora potrebbe decisamente fare al caso tuo.
    PS: Hiruma è uno dei migliori personaggi mai visti in un manga sportivo
    Il fu BerserK
  10.     Mi trovi su: Homepage #3492847
    Onslaught ha scritto:
    Se ti piacciono le cose alla holly e benji,ovvero un po' esagerate e particolari(per dirti: molti personaggi di eyeshield hanno mosse od abilità particolari,con tanto di nomi),allora potrebbe decisamente fare al caso tuo.
    PS: Hiruma è uno dei migliori personaggi mai visti in un manga sportivo
      ho visto 3 immagini su google, a me già piace il ciccione. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  11.     Mi trovi su: Homepage #3493358
    Letto tutto d'un fiato... gesù ma è bellissimo!!!! *__*SICURO che compro tutta la serie, spettacolare... Higuma è un tamarro (fantastiche le armi, che cialtronata!), alcune espressioni sono FANTASTICHE e poi io sono già il fan numero 1 di Ryokan Kurita. 
    Bello, bello e ancora bello... promossissimo, 8 pieno!

Eyeshield 21

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina