1.     Mi trovi su: Homepage #3487772
    Sto meditando l'acquisto di una Vespa..

Ho trovato informazioni su come usufruire dell'esenzione del bollo e dell'assicurazione apposita ma ho ancora dei dubbi, ho trovato tante notizie e c'è parecchia confusione..

In sostanza, quali son le procedure per iscrivere il veicolo all'Asi o alla Fmi?? e dopo questa iscrizione l'assicurazione dove si fa, in agenzia?? allora mi vien da pensare.. dopo questi due procedimenti.. cosa centra l'iscrizione ad "un motoclub" che leggo scritto praticamente ovunque io cerchi notizie??
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #3488377
    robytuning ha scritto:
    Sto meditando l'acquisto di una Vespa..

Ho trovato informazioni su come usufruire dell'esenzione del bollo e dell'assicurazione apposita ma ho ancora dei dubbi, ho trovato tante notizie e c'è parecchia confusione..

In sostanza, quali son le procedure per iscrivere il veicolo all'Asi o alla Fmi?? e dopo questa iscrizione l'assicurazione dove si fa, in agenzia?? allora mi vien da pensare.. dopo questi due procedimenti.. cosa centra l'iscrizione ad "un motoclub" che leggo scritto praticamente ovunque io cerchi notizie??
     allora.
    devi iscriverti ad un club di auto storiche che solitamente sono convenzionati con qualche assicurazione assai economica.
    di club ce ne sono a iosa, devi fare un po di telefonate/mandare mail e guardare i loro siti.
    generalmente la macchina deve essere il più originale possibile, quindi non stravolta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3489098
    KatanaKgb ha scritto:
    allora.
    devi iscriverti ad un club di auto storiche che solitamente sono convenzionati con qualche assicurazione assai economica.
    di club ce ne sono a iosa, devi fare un po di telefonate/mandare mail e guardare i loro siti.
    generalmente la macchina deve essere il più originale possibile, quindi non stravolta.
     ok.. quindi in pratica.. tutto quello che ho scritto io avviene dopo??
    il passo principale sarebbe il motoclub, e da lì poi parte tt il processo di iscrizione all'albo e assicurazione speciale..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3489620
    robytuning ha scritto:
    ok.. quindi in pratica.. tutto quello che ho scritto io avviene dopo??
    il passo principale sarebbe il motoclub, e da lì poi parte tt il processo di iscrizione all'albo e assicurazione speciale..
    su che macchina vuoi fare il tutto?
    fammi sapere che chiedo a gente di un club la procedura esatta ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3489940
    robytuning ha scritto:
    Non è una macchina! è un vespino special!

conosci qualcuno che ha un mezzo d'epoca?? ti ringrazio!
     un vespino?
    che delusione....
    io già ti pensavo ad immatricolare una mustang del 68, o una camarro, o una gto, roba tosta, virile, muscolosa...
    e tu mi tiri fuori il vespino :(

mi informo comunque
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490116
    KatanaKgb ha scritto:
    un vespino?
    che delusione....
    io già ti pensavo ad immatricolare una mustang del 68, o una camarro, o una gto, roba tosta, virile, muscolosa...
    e tu mi tiri fuori il vespino :(

mi informo comunque
      che hai contro la vespa? io ne ho una del 69 che è una meraviglia. Fino a pochi mesi fa avevo anche una 500 del 70 e qualche anno fa mia madre (che lavora nel ramo) aveva trovato un'assicurazione che consentiva di pagare poco la 500 in quanto auto storica E "attaccarci" insieme anche la vespa per risparmiare un bel pò di soldini....appena torno in italy se vi serve mi informo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3490704
    Mesana ha scritto:
    che hai contro la vespa? io ne ho una del 69 che è una meraviglia. Fino a pochi mesi fa avevo anche una 500 del 70 e qualche anno fa mia madre (che lavora nel ramo) aveva trovato un'assicurazione che consentiva di pagare poco la 500 in quanto auto storica E "attaccarci" insieme anche la vespa per risparmiare un bel pò di soldini....appena torno in italy se vi serve mi informo
     assolutamentte nulla, anzi. pure mio padre ne ha una antica.

è che per come è tamarro robytuning (già il nick) pensavo si facess qualcosa in linea con cotanta "tamarrità"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3490710
    KatanaKgb ha scritto:
    assolutamentte nulla, anzi. pure mio padre ne ha una antica.

è che per come è tamarro robytuning (già il nick) pensavo si facess qualcosa in linea con cotanta "tamarrità"
      ahahahahha ..
    ma il nick è antico tanto quanto il vespino che vorrei!

Qualcuno qui ha un veicolo d'epoca??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina