1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487796
    Mr Lombardi ha dichiarato che valve è a lavoro su titoli esclusivi su 360

in più portal che uscirà sul live arcade sarà pari pari la versione dell'orange box con qualche sfida in più..e quì godo perchè non volevo riprendere tutto il pacchetto per rigiocarlo sul botolo dato che sul mio pc-lumaca  fa caa
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487799
    melchio ha scritto:

in più portal che uscirà sul live arcade sarà pari pari la versione dell'orange box con qualche sfida in più..e quì godo perchè non volevo riprendere tutto il pacchetto per rigiocarlo sul botolo dato che sul mio pc-lumaca  fa caa
     Ah, Glados...la donna della mia vita....peccato per un paio di cose. Comunque personalmente sono in trepidante attesa di Still Alive su XBLA e Valve è una marca di qualità, quindi si prendano tutto il tempo necessario, ma almeno rilascino Still Alive ad Agosto
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3487833
    melchio ha scritto:

mi piacerebbe vederli al lavoro fuori dal versante fps. Con il loro potenziale potrebbero tirare fuori degli rpg superbi.

Valve + 360 = cuoricino XD!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina