1.     Mi trovi su: Homepage #3488011
    Al videogioco non ci ho giocato, però siccome il disegnatore è obata posso anche dargli un occhiata.
    Domani vado in fumetteria do una sbirciatina veloce e poi se mi aggrada lo prendo.

Dovrei smetterla di comprare nuove serie, faccio già fatica a leggere quelle poche che seguo
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2.     Mi trovi su: Homepage #3488126
    All'inizio me n'ero stato alla larga proprio perché pensavo fosse il fumetto del videogioco, poi gli amici mi hanno convinto a leggerlo e mi sono ricreduto. Qui il target è un po' meno giovane (diciamo che siamo passati dai bambini delle elementari ai ragazzini in piena tempesta ormonale)

Proprio figo, anche se come al solito non riesco a farmi piacere il protagonista. Mostri che si picchiano, donne nude, atmosfere fantasy e tette. Ha tutte le carte in regola, anche se Monster Collection, pur con le stesse tematiche, aveva infinitamente più stile. ^__^
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3488253
    Preso io sabato... l'ho trovato PER CASO in un'edicola a Milano, mi ispirava la copertina e l'ho fatto mio.Ancora devo leggerlo, ma c'entra DAVVERO col gioco X360? 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3488449
    preso per pura curiosità visto che amo il disegno dell'autore di deat note.
    devo dire che l'ho trovato molto bello,nn me lo aspettavo e fortunatamente con il gioco per 360 nn centra proprio una mazzA,XD a parte l'idea di fondo delle ombre demone ^^
    Fu Cloud Strife82

/!\ Il soldier di nextgame/!\
  5. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3490174
    Preso appena uscito.

Cosa c'è da dire su questo fumetto? Si commenta da solo: mostri, combattimenti, ambientazione fantasy e un sacco di donnine nude disegnate da Obata... insomma una quantità considerevole di Misa Misa e simili svestite... E' un must :D
    Io credo in Nintendo
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3491845
    zidane-tribal ha scritto:
    era arrivato alla frustrazione di misa misa con camicia di forza legata e NON seviziata e qua può rifarsi. E' tutta gioventù da sfogare, sò reghezzi che vuoi farci.

Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  7.     Mi trovi su: Homepage #3495633
    Letto ieri sera... disegni SUBLIMI, character design bellissimo (che rende ancora più demente lo scempio visto in Castlevania Judgement), storia veramente risibile.Probabilmente continuerò a prenderlo -son 4 no?- solo per il valore visivo.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Non posso crederci...nessuno tra voi otaku ha preso Blue Dragon?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina