1.     Mi trovi su: Homepage #3488038
    Ciao a tutti,
    ho visto da poco questo film, e che dire... per alcuni versi mi ha letteralmente stregato. Pare sia stato fonte di ispirazione per Silent Hill, dopo averlo visto ho capito anche perché! Il titolo in italiano è "Allucinazione perversa", titolo un po' del cavolo ma vabbè.

Qualcun altro l'ha visto?

P.S.: se la discussione esisteva già me ne scuso, ma non ho trovato la funzione di ricerca nel nuovo forum...
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489432
    surfmademan ha scritto:
    bello.
    oltretutto ha anticipato/lanciato, in tempi (quasi) non sospetti, la moda shyamalana dell'epifania finale che impone l'istantanea rilettura dell'intero film.
    comunque adrian lyne, checché se ne dica, non è affatto un fesso: anche il suo lolita è bello assai.
      Come dicevo all'amico (e omonimo) Vincent, sono rimasto stregato dalla pellicola fin dalle primissime scene, il risveglio di Jacob nella metropolitana mette un'angoscia incredibile. Poi c'è la chicca delle pubblicità nel vagone, praticamente spiegano l'intero film
     Ci sono poi tanti piccoli grandi spunti di genio nel film, oltre a questo sopraccitato. Davvero, penso che ogni appassionato di horror dovrebbe vederlo almeno una volta.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

Jacob's ladder e affini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina