1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3488039
    Com'è facile intuire osservando il filmato che trovate in fondo a questa notizia, la principale novità di The Sims 3 è il suo essere basato sulla vita di una vera e propria città anziché di un quartiere, nonché sulla possibilità per i personaggi di uscire di casa e muoversi liberamente per l'ambiente circostante. Il gioco è stato ripresentato all'E3 di Los Angeles anche attraverso una serie di nuovi screenshot ma ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489335
    Master_T ha scritto:
    Oh mio dio.... no per favore.... sono riusciti a rilasciare qualcosa come 20-30 espansioni per Sims2, non oso immaginare con questo, essendo molto più "Vasto".  Ma c'è sul serio tutta questa gente che ci gioca???

EA sta un *filo* esagerando secodno me.....
     Più di quanta pensi
    Specialmente sul versante femminile...
    Ma la cosa bella è la quantità smodata di communities, a volte con dei veri e propri artisti che riescono a fare componenti ed accessori davvero notevoli. Già moddando opportunamente TS2, che di per sé è anche troppo cartoonoso, si riesce praticamente a ricreare una serie tv

Spero che si inventino un modo per il gioco in rete, sulla carta il social gaming è onnipotente, in un gioco del genere, ma come sempre tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il", mi accontenterei del sempre valido gioco in Lan, o magari strutturato per lobbies private, dove potersi fare il proprio vicinato con amici e conoscenti.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

[Notizia] The Sims 3 in video dall'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina