1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3488106
    Come accennato anche nell'apposita preview della fiera E3 ,Mortal Kombat Vs DC Universe non è tanto un episodio a parte ma un "nuovo inizio" per la serie targata Midway. Il produttore Ed Boon ha infatti precisato che l'ottavo capitolo "ufficiale" menzionato più volte nelle news degli anni passati è stato completamente abbandonato in favore di questa uscita. In origine, il gioco avrebbe dovuto mantenere i temi più "dark" della serie ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488206
    aleZ ha scritto:
    Come accennato anche nell'apposita preview della fiera E3 ,Mortal Kombat Vs DC Universe non è tanto un episodio a parte ma un "nuovo inizio" per la serie targata Midway. Il produttore Ed Boon ha infatti precisato che l'ottavo capitolo "ufficiale" menzionato più volte nelle news degli anni passati è stato completamente abbandonato in favore di questa uscita. In origine, il gioco avrebbe dovuto mantenere i temi più "dark" della serie ...

Delusione,l'unica parola che posso usare

la saga di MK aveva il suo punto forte proprio nel suo essere l'unico rispetto,alle altre saghe di picchiaduro,realmente dark e violento.Se adesso questa sua caratteristica viene meno,mi domando che senso ha preferirlo a un'altro gioco del genere,magari tecnicamente migliore (SCIV o SFIV).La presenza dei personaggi dei fumetti non credo che basti a rilanciare un franchise che da anni ormai langue.E per i fan,come me,che aspettavano il primo vero MK next-gen (con le fatality e tutta la violenza) vederlo cosi' amputato non fa che accrescere il rimpianto.

Personalmente aspetto di vedere qualcosa di cocreto,tipo demo,o di leggere recensioni,ma la propensione e' quello di non prenderlo.

[Notizia] Mortal Kombat è solo DC Comics

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina