1.     Mi trovi su: Homepage #3488132
    Domattina presto devo andare al consolato di Milano per sbrigare le pratiche per il visto USA. Purtroppo ho l'appuntamento alle 8:30 (in centro), e il primo treno da Genova arriva in teoria alle 8. Siccome non posso arrivare in ritardo, pensavo di andare a casa di un mio amico stasera. Il mio amico si e' improvvisamente ricordato di avere una trasferta di lavoro e di non potere ospitarmi...
    Qualcuno di voi puo' offrire un divano in citta', o puo' indicarmi un ostello?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3488143
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Casa mia è piccolissima, e vivo da solo, se no ti disgusta dormire in un matrilmoniale, per me non c'è problema.
       Ma sei Cervantes di prima? Perche' avete cambiato tutti il nick mi sento sperduto

Mi adatto senza problemi e ti ringrazio! Una cosa: la sistemazione e' comoda per prendere un mezzo pubblico all'alba che mi porti in centro (via principe amedeo)?

...e ora via col mini raduno milanese
  3.     Mi trovi su: Homepage #3488159
    Vito ha scritto:
    Cervantes, hai mail
        Allora, se puoi addarmi a msn cervantes84@hotmail.it

Altrimenti la mail cervantes84@hotmail.it

Si sono il cervante di prima

Per i mezzi all'alba, ho la metropolitana di sesto san giovanni che apre alle 5 e 30 del mattino a 800 mt di distanza.

Se ti va bene, io esco dal lavoro alle 19/19 e 30, se ti fai trovare alla metro di sesto per apolinea della rossa, per le 20:00 sarebbe perfetto. altrimenti dimmi te, io non ho problemi a chiedere al mio capo di uscire anche qualche ora prima
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3488166
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Allora, se puoi addarmi a msn cervantes84@hotmail.it

Altrimenti la mail cervantes84@hotmail.it

Si sono il cervante di prima

Per i mezzi all'alba, ho la metropolitana di sesto san giovanni che apre alle 5 e 30 del mattino a 800 mt di distanza.

Se ti va bene, io esco dal lavoro alle 19/19 e 30, se ti fai trovare alla metro di sesto per apolinea della rossa, per le 20:00 sarebbe perfetto. altrimenti dimmi te, io non ho problemi a chiedere al mio capo di uscire anche qualche ora prima
      "Hai mail" vuol dire che te l'ho mandata   Ti ho mandato il mio numero di cell per mail

Allora mi faccio trovare alle 20 al capolinea della Rossa, Sesto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3489305
    Ma porca vacca! E' meglio di un'agenzia di viaggi! In 2 (DUE) minuti è stata trovata una sistemazione...
    Umh...vediamo un po' dove posso andare in vacanza...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3489920
    Maximus ha scritto:
    Ma porca vacca! E' meglio di un'agenzia di viaggi! In 2 (DUE) minuti è stata trovata una sistemazione...
    Umh...vediamo un po' dove posso andare in vacanza...

eheeheh proprio cosi'. Cerv e' stato gentilissimo, colgo l'occasione per lasciare un voto positivo nel mercatino alloggi

Potete chiudere, o trasformarlo nel topic "cerco divano il giorno.."

Cerco divano per stasera a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina