1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3488173
    Dopo i successi per PS2, sbarca anche su PS3 la saga di Buzz!. Per quei pochi che ancora non la conoscessero, siamo di fronte ad un party game dove lo scopo è quello di rispondere a delle domande prima degli avversari: insomma, il più classico dei quiz. Le novità apportate dalla versione per PS3 sono fondamentalmente tre: ovviamente l’alta definizione, la disponibilità di Buzzer wireless e la possibilità di giocare ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488188
    Ottima rece, è la prima volta che compro un titolo di questa serie e lo sto trovando molto divertente. Ovviamente da giocare unicamente in multi, o con gli amici o online dove di gente per affrontarele partite ce n'è abbastanza (almeno ora). Peccato che online si possa giocare solo da soli e non magari un 2Vs2. Le domande sono ben strutturate e la novità di poter giocare con le domande create dagli utenti rende il gioco praticamente infinito senza dover per forza comprare i pacchetti aggiuntivi venduti col passamontagna sul PSN. Il sito dove poter creare domande è questo:

http://www.mybuzzquiz.com/it_IT/actions/Home.do
  3.     Mi trovi su: Homepage #3488203
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ottima rece, è la prima volta che compro un titolo di questa serie e lo sto trovando molto divertente. Ovviamente da giocare unicamente in multi, o con gli amici o online dove di gente per affrontarele partite ce n'è abbastanza (almeno ora). Peccato che online si possa giocare solo da soli e non magari un 2Vs2. Le domande sono ben strutturate e la novità di poter giocare con le domande create dagli utenti rende il gioco praticamente infinito senza dover per forza comprare i pacchetti aggiuntivi venduti col passamontagna sul PSN. Il sito dove poter creare domande è questo:

http://www.mybuzzquiz.com/it_IT/actions/Home.do

Come, non si può giocare 2vs2?
    Ma c'è la chat vocale almeno?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3488229
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Sai che non lo so? Non ho mai provato a giocarci con le cuffie. Anzi considerando che non srntivo manco gli altri parlare mi sa di no

Ottimo, niente 2vs2 e niente chat vocale = occasione sprecata e scaffale per me
    Cheppalle...
    Der Wille Zur Macht!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3494854
    Avevo detto che non l'avrei preso e, siccome quando dico una cosa la faccio, ovviamente l'ho comprato nel we.  
    Alla fine mi garba e, l'assenza della chat vocale non la vedo neanche troppo problematica perchè, nel susseguirsi delle varie sfide, probabilmente avrebbe creato più bordello che divertimento.
    Adesso vi aspetto per degli sfidoni...  
    Der Wille Zur Macht!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3505157
    Da oggi sono disponibili i trofei anche per Buzz:

Bronze

Sofa Subjugator Bronze: Win 5 Sofa vs Sofa games

The Barnard Award Bronze: Score over 1500 points in Single player

Lonesome and Loving it Bronze: Play 5 single player games

MyBuzz Enthusiast Bronze: Play 1 MyBuzz game

Sofa Surfer Bronze: Play 1 Sofa vs Sofa game

Socialite Bronze: Play 5 Multiplayer games

Fonte:Forum Community Playstation

Silver

Sofa Subjugator Silver: Win 20 Sofa vs Sofa games

The Barnard Award Silver: Score over 3000 points on single player

Lonesome and Loving it Silver: Play 20 single player games

MyBuzz Enthusiast Silver: Play 20 MyBuzz games

Sofa Surfer Silver: Play 15 Sofa vs Sofa games

Socialite Silver: Play 20 multiplayer games

Gold

Sofa Subjugator Gold: Win 50 sofa vs sofa games

The Barnard Award Gold: Score 5000 points in single player

Lonesome and Loving it Gold: Play 50 single player games

MyBuzz Enthusiast Gold: Play 50 MyBuzz games

Sofa Surfer Gold: Play 40 Sofa vs Sofa games

Socialite Gold: Play 50 multiplayer games

Con L'aggiornamento alla 1.10

Ho appena controllato e ci sono, oltre a quelli elencati ce ne sono altri segreti.

[Modificato da Viewtiful Joe™ il 08/08/2008 20:48]

7.     Mi trovi su: Homepage #3513766
    Ho visto che è stato aggiunto un nuovo set di domande di National Geographic, col prezzo leggermente maggiorato, tra le altre cose. Ma, i precedenti pacchetti aggiuntivi di Buzz presenti sul PSN che fine hanno fatto?
    C'era Cultura Italiana, quello del Rock e quello sui film di fantascienza, mentre ora è rimasto solo il primo...  
    Der Wille Zur Macht!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3513928
    Palocchino88 ha scritto:
    che fallimento epico, ma la nintendo non aveva rovinato il videoludismo moderno con i party game? mi sfugge qualcosa
    Arricchisci l'argomento, e se non è troppo, chiama in Sony e fatti dire che fine hanno fatto i pacchetti aggiuntivi di cui sopra.

[Modificato da joint il 22/08/2008 00:39]

Der Wille Zur Macht!

[Recensione] Conferme e qualche novità per Buzz! su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina