1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3488210
    ho dato un'occhiata qui http://www.rfactorcentral.com/index.cfm per vedere un pò come modificare le livree etc, il sito è strapieno di roba!! ci sono 108 pagine di settaggi da scaricare, è una roba allucinante! adesso sono al lavoro e non ho molto tempo per guardare, stasera installo il gioco e cerco di capirci qualcosa 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3488245
    evil_ ha scritto:
    ho dato un'occhiata qui http://www.rfactorcentral.com/index.cfm per vedere un pò come modificare le livree etc, il sito è strapieno di roba!! ci sono 108 pagine di settaggi da scaricare, è una roba allucinante! adesso sono al lavoro e non ho molto tempo per guardare, stasera installo il gioco e cerco di capirci qualcosa 
        Per gli amanti del modding come me è una figata da paura... usiamo questo topic per accordarci sul dafarsi...
    Che campionato, quanti team, come modificare le livree, ecc... ci vorrà tempo ma sarà il campionato definitivo...

potremmo fare i team: Wii, Xbox360, PS3, Apple, Windows, Next, etcetera...

avanti con le idee ragazzi... qui costruiremo il campionato, poi apriremo il topic in online per le iscrizioni e le gare...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3488267
    evil_ ha scritto:
    innanzitutto penso bisogni vedere quanti ne siamo, secondo me siamo pochini
        Piero a quanto ho capito ce l'ha, blu ce l'ha, Amon non più tardi di un paio di giorni fa chiedeva di giocarci...
    poi vediamo

edit: c'è anche richouse sicuro...

quindi 6 piloti per i 3 team principali (PS3,X360,Wii )
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3488297
    Lux ha scritto:
    riusciremo prima o poi a fare una fottuta gara insieme a qualche dannato gioco?

dai, basta che siamo almeno 6 e partiamo. per le regole magari se ti senti con bluforce le potete stilare insieme, io non me ne intendo molto  voi avete l'esperienza con forza motorsport
    | || ||| ||||
  5.     Mi trovi su: Homepage #3488300
    evil_ ha scritto:
     dai, basta che siamo almeno 6 e partiamo. per le regole magari se ti senti con bluforce le potete stilare insieme, io non me ne intendo molto  voi avete l'esperienza con forza motorsport
        è qui che casca l'asino...
     io mi sono iscritto al forum che il campionato a FM2 era appena finito...  comunque avevo fatto un capionato a 2 con un amico e ci eravamo divertiti lostesso come dei matti...

(ho mandato PM a blu, attendo risposta)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3488399
    ho dato un occhio a pausa pranzo... ho scaricato i template del trofeo megane..

si può intervenire sui files in photoshp a livelli di:

Vettura (con riferimenti dei poligoni, e fari+textures su livelli)
    Casco Pilota (visiere varie, grafiche e anche volto pilota)
    Tuta del team
    Vetri dela macchina con eventuali sponsor

io mi ci perdo in ste cose....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3488470
    Stasera se ho un attimo (devo giocare a Ferrari challenge ) comincio a creare la livrea del team "x360" con relativa tuta in coordinato... e provo a riprodurre il mio immancabile ed adorato casco dell'avatar...(con la variante della bandiera italiana nella parte superiore...)

Magari evil tu fai lo stesso per il team sony se ti va (io preferisco quasi fare queste cose che girare in pista ) e poi postiamo gli screens con calma per vedere cosa ne è uscito...

io direi di andare avanti con il Megane Trophy... macchine abbastanza facili, divertenti e template di tutto quello che serve in High Res  cosa dite?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3488500
    richouse ha scritto:
    bravissimo lux.. sta volta te lo sei ricordato.. sono completamente daccordo se vogliamo fare una partita a rfactor o anche gtr x me va benissimo..
     Vai che non mi scordo, per il momento siamo (a meno di smentite):

Lux (G25)
    evil_ (G25)
    richouse (G25)
    piero (G25) ? probabile
    Amon (G25) ? probabile

altri g25isti che potrebbero inserirsi:
    Kaio
    Bluforce
    Gigirizzi
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3488503
    Lux ha scritto:
    Stasera se ho un attimo (devo giocare a Ferrari challenge ) comincio a creare la livrea del team "x360" con relativa tuta in coordinato... e provo a riprodurre il mio immancabile ed adorato casco dell'avatar...(con la variante della bandiera italiana nella parte superiore...)

Magari evil tu fai lo stesso per il team sony se ti va (io preferisco quasi fare queste cose che girare in pista ) e poi postiamo gli screens con calma per vedere cosa ne è uscito...

io direi di andare avanti con il Megane Trophy... macchine abbastanza facili, divertenti e template di tutto quello che serve in High Res  cosa dite?

ci sto  ma quindi scarico il template della megane? mi indichi con precisione quale??

ok, ho visto che ce ne sono due ma mi sembrano identiche, procedo al download
    | || ||| ||||

Rfactor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina