1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3488200
    Dopo un silenzio durato quasi quattro mesi, dal primo annuncio di fine marzo, arrivano finalmente immagini e trailer di MotoGP 08, esordio di Capcom come proprietario esclusivo della licenza legata al motomondiale su tutte le piattaforme di gioco, comprese Wii e console HD; come ricorderete, l'anno scorso il gioco era uscito solo in versione PS2. In termini di informazioni, viene confermata la possibilità di selezionare tre diversi modelli di guida ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488280
    Superkikko94 ha scritto:
    Video veramente impressionante...su che piattaforme è previsto??
      Esce un po' ovunque. Graficamente però mi pare tutt'altro che impressionante, al limite impressionante in senso negativo . Certo che dopo gare come quelle di ieri viene la voglia di comprarsi un titolo del genere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3488319
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Esce un po' ovunque. Graficamente però mi pare tutt'altro che impressionante, al limite impressionante in senso negativo . Certo che dopo gare come quelle di ieri viene la voglia di comprarsi un titolo del genere.
     Potrebbe essere la scimmia per la gara di ieri, graficamente ci sono molte imprecisioni, però la fisica delle cadute sembra ottima...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3488325
    125, 250 e moto gp...si può sperare in una carriera?
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3488333
    Superkikko94 ha scritto:
    Potrebbe essere la scimmia per la gara di ieri, graficamente ci sono molte imprecisioni, però la fisica delle cadute sembra ottima...

Si ma il modello di guida sembra da coin-op... Tutti guidano normalmente e arriva uno scalmanato che piega/raddrizza in mezzo alle moto, va il doppio degli altri, etc...
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #3488375
    Vito ha scritto:
    Si ma il modello di guida sembra da coin-op... Tutti guidano normalmente e arriva uno scalmanato che piega/raddrizza in mezzo alle moto, va il doppio degli altri, etc...
    se è quello di SBK (e non vedo perchè non dovrebbe esserlo) sarà simulativo fin nel midollo, non mi preoccuperei. cmq la press release dice che si potrà correre nel ruolo di sè stessi quindi mi pare di capire che ci sia una vera e propria carriera (o una cosa simile).
  7. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3488382
    babalot ha scritto:
    se è quello di SBK (e non vedo perchè non dovrebbe esserlo) sarà simulativo fin nel midollo, non mi preoccuperei. cmq la press release dice che si potrà correre nel ruolo di sè stessi quindi mi pare di capire che ci sia una vera e propria carriera (o una cosa simile).
     Ma è quello sviluppato da Milestone?
    Non so perché non mi restituiva il solito feeling, ma vedremo. Mi sembrava un po' tutto troppo arcade.
  8. next  
        Mi trovi su: Homepage #3488394
    Kit Fisto ha scritto:
    Non so perché non mi restituiva il solito feeling, ma vedremo. Mi sembrava un po' tutto troppo arcade.
    è sviluppato da milestone e, sì, la resa dei replay non è granché, come del resto quella di SBK, a dirla tutta. se è come SBK, cmq, per me è uno sturbo totale...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3488453
    Kit Fisto ha scritto:

Comunque se ci sono tre modalità (arcade, intermedio e simulativo) probabilmente in quel trailer era tutto settato su arcade. A me sinceramente piace anche così, ma non faccio testo visto che adoravo anche i vecchi Motogp della Namco

p.s. ma si sa quando esce?

10. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #3491545
    Vito ha scritto:
     Ho visto solo ora il topic.
    Direi che l'ultima cosa che bisogna aspettarsi dai ragazzi di Milestone sia una guida da coin-op.
    Il gioco sarà settabile a proprio piacimento, dalla guida arcade con tutti gli aiuti inseriti, al livello simulazione dove solo il tuo polso/pollice () destro farà la differenza tra un giro al limite e una rovinosa caduta.
    Dopo Sbk 08 sono molto fiducioso, devono migliorare assolutamente l'online e curare maggiormente il fuoripista.
    Per il gameplay sono tranquillissimo, finalmente un motogp settabile a simulativo , GODOOOOOOOOOOO
    Altro che gli arcadozzi di THQ.

Uscita prevista: ottobre 2008

INFO GENERALI
    La prima versione Next Gen di Motogp 08 si basa, come ovvio, su SBK08, il titolo precedete dei Milestone con una grafica migliorata.
    Saranno disponibili tutte e tre le classi del Motomondiale 2008 (125-250-Motogp) e si potranno affrontare i campionati sia con un pilota reale, sia con un pilota inventato che
    andremo ad impersonare e che crescerà con il classico sistema "a punti". Con i punti potremo comprare nuove parti per il team, come livree, aggiornamenti tecnici eccetera.
    Come sbk sarà possibile giocare sia in modalità Arcade sia in modalità Simulazione, con tutti gli step intermedi del caso.
    Per l'online non si sa ancora come saranno strutturate le gare.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3491823
    molto, molto interessante. c'è solo da capire se la carriera permetterà di trovarsi scudeerie e salire di categoria come il vecchio Namco (che adoravo :P ). Sarebbe il massimo!
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

[Notizia] Immagini e trailer per MotoGP 08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina