1. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #3488412
    Ok, ho il dual shock 3 da tempo ormai e per certi giochi (Uncharted, GT5, MGS4) è tutto un'altro pianeta, però (c'è sempre un però) per altri giochi (Super Stardust, FIFA08 - che son praticamente quelli che gioco da più tempo) il sixcazzis (joypad più insultato di tutta la storia credo) è molto molto meglio, così leggero che anche dopo qualche ora non ti accorgi di averlo in mano.

Credo pertanto che mi comprerò un sixaxis di scorta prima che spariscano dalla circolazione...sono l'unico pazzo che la pensa così??
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  2.     Mi trovi su: Homepage #3488417
    La penso anche io cosi' ed infatti mi tengo ben stretti i miei due sixaxis e appena si troveranno in giro mi compro un bel dualshock 3.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3488418
    robyjolly ha scritto:
    Ok, ho il dual shock 3 da tempo ormai e per certi giochi (Uncharted, GT5, MGS4) è tutto un'altro pianeta, però (c'è sempre un però) per altri giochi (Super Stardust, FIFA08 - che son praticamente quelli che gioco da più tempo) il sixcazzis (joypad più insultato di tutta la storia credo) è molto molto meglio, così leggero che anche dopo qualche ora non ti accorgi di averlo in mano.

Credo pertanto che mi comprerò un sixaxis di scorta prima che spariscano dalla circolazione...sono l'unico pazzo che la pensa così??

Ho poca esperienza del sixaxis in generale (provato solo da amici), ma mi intrometto sulla questione peso Joypad.

Io personalmente sono per i joypad un filo più pesanti... un po' per le mie manone che ricevono una maggiore sensazione di solidità un po' per abitudine.

E devo dire che non ho mai capito come tiene il pad la gente che dice che si stanca.. nel senso... io gioco seduto. Con i polsi appoggiati in grembo e in mano il pad... quindi il peso sostenuto è minimo e la fatica non particolarmente accentuata...

A volte mi chiedo.. ma voi giocate in modo diverso? con il pad sollevato più in alto e quindi con un maggiore sforzo per mani e braccia?

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3488425
    Andhaka ha scritto:
    Ho poca esperienza del sixaxis in generale (provato solo da amici), ma mi intrometto sulla questione peso Joypad.

Io personalmente sono per i joypad un filo più pesanti... un po' per le mie manone che ricevono una maggiore sensazione di solidità un po' per abitudine.

E devo dire che non ho mai capito come tiene il pad la gente che dice che si stanca.. nel senso... io gioco seduto. Con i polsi appoggiati in grembo e in mano il pad... quindi il peso sostenuto è minimo e la fatica non particolarmente accentuata...

A volte mi chiedo.. ma voi giocate in modo diverso? con il pad sollevato più in alto e quindi con un maggiore sforzo per mani e braccia?

Cheers

Dai, lo sai come sono i nerdazzi del forum.
    Rachitici, con lo scotch in mezzo agli occhiali, e una maglietta delle tartarughe ninja indosso. :D

Cmq, anch'io pur avendo il DS3, ho deciso di non sbarazzarmi del Sixcosoli...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3488427
    joint ha scritto:
    Rachitici, con lo scotch in mezzo agli occhiali, e una maglietta delle tartarughe ninja indosso. :D

Io ho usato solamente il DS3 e mi sembra anche troppo leggero...il controller più scomodo di questa gen (imho) è il WiiMote
  6.     Mi trovi su: Homepage #3488438
    joint ha scritto:

Ma fidati che la mia era una domanda seria.. ;)

Nel senso che la fatica da peso non rientra nei problemi nel modo in cui gioco.. ok.. se pesasse 20 chili magari si.. :D Ma vista la quantità di persone che se ne lamenta.. mi chiedo se davvero giochino in modo molto diverso...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3488461
    Io ho ordinato un ds3 ma il sixaxis continuerà ad essere il mio joypad principale, visto che di solito tolgo sempre la vibrazione, ma visto che un secondo pad mi serviva ho preso quello nuovo 

PS
    esempio di gioco con vibrazione attiva: metal gear solid.
    Registrato il 25/10/2001
  8.     Mi trovi su: Homepage #3488466
    Solidino ha scritto:
    ma non ho capito

non potete giocare con il sixassis

e simulare manualmente le vibrazioni?

Se uno si lecca due dita e le infila nella presa della corrente si.
    Però sei scomodo perchè ti resta una mano sola per i comandi...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #3488563
    joint ha scritto:

Ahah
    comunque quoto andhaka: di gran lunga preferisco un pad un filino più pesante che mi dia una sensazione di solidità e resistenza tra le mie manone.
    se poi c'è gente che suda tenendo un pad in mano o si slega i tendini delle dita dallo sforzo, buon per loro.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  10.     Mi trovi su: Homepage #3488570
    Il sixasis è talmete leggero che a volte mi da l'idea di spezzarlo con le mie manone
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

Epitaffio del sixaxis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina