1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3488451
    Svelato anzitempo da una fuga di notizie, nelle settimane precedenti l'E3 2008, l'annuncio ufficiale di Lips è arrivato come previsto nel corso della conferenza di Microsoft che ha preceduto la manifestazione losangelina, con tanto di foto, video e dettagli. Il gioco è previsto in uscita a fine anno, sviluppato da iNiS in esclusiva per Xbox 360 e Microsoft Game Studios, e prevede alcune funzioni inedite per il genere "karaoke", a ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3489861
    evil_ ha scritto:
    il sistema usato per indicare il tono è un ripoff assurdo di singstar. possibile non sia brevettato?
    e adesso che ci penso, vale la stessa cosa per RB e GH...
     Ma no dai è abbastanza diverso, era molto + simile quello di Karaoke Revolution di Konami (che è venuto prima di Singstar, se è per questo).

Intanto vediamo come sarà 'sto lips. I microfoni wireless e con motion sensing sono una figata, ma Singstar ha un'interfaccia da paura e soprattutto una INFRASTRUTTURA da paura, incredibile davvero.
    Lips saprà fare altrettanto? Chissà... vedremo. Singstar viene fuori da anni di successi e tradizioni e miglioramenti.
    Inoltre dal 24 luglio potrà contare su un catalogo di oltre 400 video.

Questo Lips mi pare punti poco sui video e molto sulle canzoni? Mah... Spero il voice-muting coso funzioni meglio di quello di Singstar però, che fa un po' cagare a dirla tutta. L'unica cosa sulla quale posso criticare quel piccolo capolavoro (nel suo genere) di Singstar Vol1. e 2 su PS3 :)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3489906
    Sechs ha scritto:
    Ma no dai è abbastanza diverso, era molto + simile quello di Karaoke Revolution di Konami (che è venuto prima di Singstar, se è per questo).

no, ma il punto non è quello, era un pretesto per chiedere appunto come mai non sono brevettate questo tipo di interfacce, perchè anche in RB e GH ci ritroviamo bene o male lo stesso HUD. poi il bemani è nato in casa konami, questo lo sappiamo un pò tutti.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia] Lips in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina