1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3489256
    theskorpion ha scritto:
    Salve. Apro questo topic per un paio di informazioni. Praticamente vorrei farmi tim maxxiestate, fin qui tutto ok. Volevo chiedere: se faccio questa cosa, perdo la tariffa TIM TRIBUù? Grazie mille.
      Diamo lavoro ai commessi dei centri di telefonia o a quelli dei call center TIM
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489306
    Tim Tribù 1 Eurocent non c'è più da questo mese. La Tim Tribù che va a vitamine doveva cessare di esistere a fine luglio, ma è stata prorogata fino al 31 agosto. Cosa verrà dopo, purtroppo, non lo so...temo però dovrò dire addio ai mostruosi risparmi che queste tariffe mi hanno dato...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489395
    Maximus ha scritto:
    Tim Tribù 1 Eurocent non c'è più da questo mese. La Tim Tribù che va a vitamine doveva cessare di esistere a fine luglio, ma è stata prorogata fino al 31 agosto. Cosa verrà dopo, purtroppo, non lo so...temo però dovrò dire addio ai mostruosi risparmi che queste tariffe mi hanno dato...
     Io ho la prima tim tribù, quella che dopo attivata, pago un centesimo il messaggio verso i tribù, e 9 con i vodafone e se non erro anche con gli altri. Se ne trovano ancora di queste schede su ebay, ma raggiungono i €50.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3489546
    theskorpion ha scritto:
    Io ho la prima tim tribù, quella che dopo attivata, pago un centesimo il messaggio verso i tribù, e 9 con i vodafone e se non erro anche con gli altri. Se ne trovano ancora di queste schede su ebay, ma raggiungono i €50.
    Sì, la primissiam: quella senza i 5 euro di attivazione mensile, vero? Ecco, quella rimane...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Scheda tim, tariffa tim tribù tim maxxi estate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina