1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3488547
    Namco Bandai ha presentato alcune immmagini inedite per Dragon Ball DS, action-adventure firmato Game Republic e previsto a settembre (solo) sui lidi giapponesi. Gli ultimi screenshot celebrano alcuni momenti classici della serie, visti anche in Italia pur con gli immancabili tagli e censure. A livello di gameplay, il gioco unirà azione e narrazione in stile adventure, mostrando personaggi e fondali in 3D e offrendo un sistema di controllo gestito interamente ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3488602
    aleZ ha scritto:
    Namco Bandai ha presentato alcune immmagini inedite per Dragon Ball DS, action-adventure firmato Game Republic e previsto a settembre (solo) sui lidi giapponesi. Gli ultimi screenshot celebrano alcuni momenti classici della serie, visti anche in Italia pur con gli immancabili tagli e censure. A livello di gameplay, il gioco unirà azione e narrazione in stile adventure, mostrando personaggi e fondali in 3D e offrendo un sistema di controllo gestito interamente ...
    Se è bello solo la metà di DB Adventure per GBA...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3489188
    aleZ ha scritto:
     sembra un MUST per i fan della serie.. peccato non ho più il DS..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[Notizia] Dragon Ball fotografato su DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina