1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3488632
    Entrambi nuovi e sigillati con il cellophane.

Il cofanetto di "Jack Nicholson Collection" contiene 5 film: Chinatown, il grande inganno, verso il sud, affari di cuore, voglia di tenerezza. Prezzo: 20 euro spedito

Il cofanetto de "Il padrino": contiene la trilogia completa più un dvd bonus. Prezzo: 19 euro spedito.
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3489257
    alita.jean ha scritto:
    se accetti il bonifico ti prendo il padrino!che versione è?foto?
    ciao jean
     questa

Non accetto il bonifico. Vaglia postale o postepay...
    Se ritrovassi il topic ho diversi voti positivi sul forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3507075
    Gidus ha scritto:
    Entrambi nuovi e sigillati con il cellophane.

Il cofanetto di "Jack Nicholson Collection" contiene 5 film: Chinatown, il grande inganno, verso il sud, affari di cuore, voglia di tenerezza. Prezzo: 20 euro spedito

Il cofanetto de "Il padrino": contiene la trilogia completa più un dvd bonus. Prezzo: 19 euro spedito.
     Il padrino lo prendo io.
    Fammi sapere
    Cristian
  4. Marcus Aseth  
        Mi trovi su: Homepage #3513600
    Ehm scusate non vorrei dare fastidio, ma per evitarvi polemiche inutili. Il cofanetto della foto NON ha il dvd bonus in più, il motivo per il quale sono 4 dvd è perchè il padrino parte seconda è su doppio disco (il film è luuungo) per cui sono i film "nudi e crudi" con commento audio di coppola sottotitolato, ma non c'è il dvd di extra.
    Giusto per fare chiarezza così non vengono a dirti in un secondo momento "ma manca il dvd bonus etc".
    Ps. ah e ci tenevo ad aggiungere che 19€ è un ottimo prezzo e lo consiglio a chi non ce l'ha.

[Modificato da tsunami77 il 21/08/2008 20:13]

Giusto e sbagliato sono solo parole
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3517326
    tsunami77 ha scritto:
    Ehm scusate non vorrei dare fastidio, ma per evitarvi polemiche inutili. Il cofanetto della foto NON ha il dvd bonus in più, il motivo per il quale sono 4 dvd è perchè il padrino parte seconda è su doppio disco (il film è luuungo) per cui sono i film "nudi e crudi" con commento audio di coppola sottotitolato, ma non c'è il dvd di extra.
    Giusto per fare chiarezza così non vengono a dirti in un secondo momento "ma manca il dvd bonus etc".
    Ps. ah e ci tenevo ad aggiungere che 19€ è un ottimo prezzo e lo consiglio a chi non ce l'ha.
       Il DVD è ancora incartato e quindi non ho potuto verificare. So solo che sono 4 dvd. Comunque hai fatto bene a puntualizzare

Ah, ancora disponibile.

X gojira2000: hai PM:

[Modificato da Gidus il 26/08/2008 18:52]

Vendo cofanetto Trilogia "il Padrino" e "Jack Nicholson Collection"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina