1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3488764
    Parlando al Times, Peter Moore di EA Sports si lancia in pronostici molto positivi per Nintendo e per la sua console casalinga, da qualche giorno il formato numero uno negli Stati Uniti, mercato principale per i videogiochi. Secondo Moore, entro qualche anno (e in tutto il mondo) Wii avrà da solo il 50% della base installata totale con Xbox 360 e PlayStation 3 a dividersi la restante "fetta" in netto ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3488842
    io mi sento di pronosticare il successo di ps2 nella scorsa generazione
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488854
    aleZ ha scritto:
    Parlando al Times, Peter Moore di EA Sports si lancia in pronostici molto positivi per Nintendo e per la sua console casalinga, da qualche giorno il formato numero uno negli Stati Uniti, mercato principale per i videogiochi. Secondo Moore, entro qualche anno (e in tutto il mondo) Wii avrà da solo il 50% della base installata totale con Xbox 360 e PlayStation 3 a dividersi la restante "fetta" in netto ...
    Bah... io continuo a sperare che chi mi rifili vecchio hardware e un telecomando da 249 euro (con valore effettivo di qualche decina di euro) fallisca miseramente.

Poi o... stupide Microsoft e Sony a non aver sfruttato per primi l'idea del wiimote... e dei casualoni.

Vedremo...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488867
    joint ha scritto:
    Ah però, c'hanno proprio la sfera di scristallo...
       sarebbe bello ripescare le loro previsioni del 2005 per lollare alla grande

...uhm...peter moore? adesso capisco dove ha imparato a conoscere i mercati così bene. Sega e Microsoft giusto?
     miiii che curriculum
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3488892
    killer7 ha scritto:
    Bah... io continuo a sperare che chi mi rifili vecchio hardware e un telecomando da 249 euro (con valore effettivo di qualche decina di euro) fallisca miseramente.

Poi o... stupide Microsoft e Sony a non aver sfruttato per primi l'idea del wiimote... e dei casualoni.

Vedremo...
     Porca miseia: Ma invece di augurare il fallimento ad un marchio storico perchè non si pensa a quanto potrebbe dare (e non da) ?

La ps2 allora? costa 5 euro tutto e viene ancora sparata a 150 euro.
    Mah.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488963
    the TMO ha scritto:
    Porca miseia: Ma invece di augurare il fallimento ad un marchio storico perchè non si pensa a quanto potrebbe dare (e non da) ?

Mah.
      Mettitela via tmo. Ormai la moda per i prossimi 2 anni sarà di dare merda al wii comunque e dovunque.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3488996
    the TMO ha scritto:

Mah.
    Attualmente la PS2 ha un parco giochi decisamente migliore
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489096
    the TMO ha scritto:

Mah.
     Ah infatti... ti ricordo però che la PS2 ha un parco giochi che attualmente Wii si sogna e lo farà per il resto della sua esistenza..

Dai dai... la Nintendo ha fatto la furbata con Wii per fare molti soldi senza praticamente impegnarsi... la qualità dei giochi Gamecube ve la siete scordata?  Giochi all' avanguardia... non qualcosa di riciclato, porting... o schifezze simile.

Se non fosse per i soliti Mario, Zelda... ecc ecc la Wii sarebbe quasi inutile.

Detto questo, l'ho comprata perchè No More Heroes andava giocato, così come Sadness (... *_*) Madworld, Fragile, Fatal Frame... piccole chicche, che non valgono però la spesa di 249 euro.

Sia ben chiaro... io Wii l'ho pagato meno... mooooltooo meno.

[Notizia] Electronic Arts pronostica il successo di Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina