1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3488788
    La recente "ripresa" di PlayStation 3 e le relative vendite in crescita hanno spinto Sony verso nuove stime più che mai positive. La casa giapponese, infatti, si aspetta risultati addirittura superiori al precedente modello, per numero di console vendute (ai rivenditori, ossia distribuite). Parlando al Financial Times, Kazuo Hirai (presidente di Sony Computer Entertainment) si aspetta 150 milioni di PS3 vendute, circa dieci milioni in più della sempre popolare PlayStation ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3488795
    aleZ ha scritto:
    La recente "ripresa" di PlayStation 3 e le relative vendite in crescita hanno spinto Sony verso nuove stime più che mai positive. La casa giapponese, infatti, si aspetta risultati addirittura superiori al precedente modello, per numero di console vendute (ai rivenditori, ossia distribuite). Parlando al Financial Times, Kazuo Hirai (presidente di Sony Computer Entertainment) si aspetta 150 milioni di PS3 vendute, circa dieci milioni in più della sempre popolare PlayStation ...
    Mah... non me ne stupirei.

Certo, PS2 ha fatto quei numeri con una situazione un tantino differente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3488813
    !KaBoOM! ha scritto:
    mah.. secondo me, a occhio, è solo una boutade stile pubblicitario, i numeri mi pare che NON vadano in questa direzione, a meno che non pensino di tenere la ps3 in vendita fino al 2015..
     No,fino al 2016...
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488871
    !KaBoOM! ha scritto:
    mah.. secondo me, a occhio, è solo una boutade stile pubblicitario, i numeri mi pare che NON vadano in questa direzione, a meno che non pensino di tenere la ps3 in vendita fino al 2015..
     io onestamente non vedo necessario per sony il passaggio a un hw più performante, tanto la strada che seguiranno sarà quella di nintendo e potrebbero sfruttare la base di ps3 per fare una playstation ancora più casualotta (tipo una ps3 slim col ps3mote...)

[Notizia] PlayStation 3 potrà battere PlayStation 2, per Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina