1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3488819
    Allora, mi devo liberare di un bel pò di giochi e console. Pagamento solo tramite ricarica postepay o tramite bonifico (bonifico solo per importi superiori ai 50 euro). Affidabilità massima: qui sul forum sono piuttosto conosciuto ed ho già fatto diverse transazioni, su ebay ho 64 feedback positivi e qui potete vedere la mia scheda. A pagamento avvenuto spedisco sempre al volo e solo con raccomandata, onde evitare problemi.
    Se pensate che alcune cose siano care, accetto anche proposte di acquisto, meglio se in blocco. Sono anche disposto ad effettuare sconti su acquisti multipli, ma non sui singoli pezzi.

I giochi sono tutti perfetti, scatole comprese (al massimo hanno un pò di colla residua dei prezzi), PAL, prima edizione, non rigati e completi di libretti e depliant vari. Se hanno difetti o se sono Platinum/Classics/Player's choice viene specificato. Considerate che alcuni non sono mai neanche stati giocati per mancanza di tempo. Per i giochi GBA il discorso è lo stesso, con un minimo di tolleranza sulle scatole di cartoncino che possono essere deformate un minimo, ma comunque non rovinate, strappate o quant'altro.

SEGA DREAMCAST
    (i dischi sono perfetti, così come le carte ed i manuali, purtroppo le custodie hanno un pò di pernetti spezzati)

Soul Calibur   15 spedito
    Le bizzarre avventure di Jojo    15 spedito
    Hydro Thunder    10 spedito
    Sega Rally      10 spedito

PLAYSTATION

Dragon valor     45 spedito    COME NUOVO
    Metal Gear solid ORIGINALE ITALIANO NO PLATINUM completissimo (demo silent hill, manuale e depliant vari)
                                                                    COME NUOVO           50 spedito
    Metal Gear solid special missions (completo di tutti i depliant, disco in condizioni buone)     10 spedito  VENDUTO
    Silhouette mirage (NTSC USA)     25 spedito     disco mint, manuale mint, custodia near mint
    Thousand arms (NTSC USA)      80 spedito    2 cd in condizioni mint, manuale mint, scatola near mint

PLAYSTATION 2

Silent Hill 4 (custodia originale con libretto originale, disco in versione promo, qualche riga superficiale)    10 spedito VENDUTO
    Mortal Kombat Deception    10 spedito    VENDUTO
    Le avventure di Lupin III: il tesoro del Re Stregone    15 spedito     VENDUTO
    Prince of Persia spirito guerriero (2 o 3 lievissime righe superficiali)   10 spedito   VENDUTO
    Zone of the enders (contiene libretti e demo Metal Gear Solid 2)   15 spedito
    Steel Dragon EX    10 spedito
    Final Fantasy X-2    15 spedito
    Musashi samurai legend (lievissime righe superficiali)  20 spedito
    Gun    10 spedito
    Transformers (non quello del film, scatola edizione speciale con faccia di Optimus Prime in rilievo)    20 spedito
    Under the skin    10 spedito
    Dead or alive 2 (Platinum)    10 spedito

NINTENDO DS (non hanno i punti stella, ma c'è il depliant col codice grattato)  
    Another code: two memories    20 spedito
    Polarium     15 spedito
    Hotel dusk room 215     25 spedito
    Puzzle quest   20 spedito
    Wario ware touched   15 spedito

NINTENDO GAMECUBE

X-men legends    15 spedito  

NINTENDO GAME BOY ADVANCE 

Namco Museum     10 spedito
    R-Type III    15 spedito
    Final Fantasy Tactics Advance (come nuovo, perfettissimo)   35 spedito

Aggiornerò la lista se troverò altro. ;)
    Chiedete pure tutto quello che vi pare, non ho alcun problema a rispondervi!

[Modificato da Altered Beast il 03/09/2008 00:25]

Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  2. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3489468
    simonquest ha scritto:
    Interessato a Pikmin e a devil may cry 3... se mi farai avere qualche foto, vado a fare la ricarica immediatamente XD
    Due scansioni, foto non ne posso fare.

http://img522.imageshack.us/my.php?image=pikminjy3.jpg
    http://img301.imageshack.us/my.php?image=devilmaycry0002se0.jpg
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3489496
    M'interessa Shadow Of The Colossus ma 40€ usato sono tanti per le mie finanze, in caso ti può interessare DOA4 per 360 (non platinum) e/o il cavo VGA originale MS da scambiare per limare un po' il prezzo? La mia è solo  una proposta, nesuna critica al prezzo, però m'interessa il gioco e ci provo
    .
  4. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3489672
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    M'interessa Shadow Of The Colossus ma 40€ usato sono tanti per le mie finanze, in caso ti può interessare DOA4 per 360 (non platinum) e/o il cavo VGA originale MS da scambiare per limare un po' il prezzo? La mia è solo  una proposta, nesuna critica al prezzo, però m'interessa il gioco e ci provo
    .
      Sorry, ma necessito finanze...

Al massimo se avevi Dark sector ne parlavamo...
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3489677
    simonquest ha scritto:
    Interessato a Pikmin e a devil may cry 3... se mi farai avere qualche foto, vado a fare la ricarica immediatamente XD
      Per DMC 3 ho trovato un altro acquirente, un amico di Genova. Sorry.
  6. mario advance  
        Mi trovi su: Homepage #3490022
    Altered Beast ha scritto:
    Per DMC 3 ho trovato un altro acquirente, un amico di Genova. Sorry.
      Pazienza...oggi non sono potuto andare neppure alla posta, ho avuto un pò di macello con il pc...
    Mi sa che lascerò anche pikmin allora, grazie lo stesso per la tua disponibilità
  7. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #3491826
    stefano84 ha scritto:
    Ciao, io sono interessato a castelvania per Ds, posso fare subito la ricarica postepay; ecco la mia mail: stefanodv84@alice.it

CIAOOOO
      Hai mail.

Il mercatone dell'Orsacchione! Svendo un sacco di roba!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina