1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492143
    hybrid03 ha scritto:
    Salve a tutti Nextiani, ho un grave problema.. Il cavo di alimentazione dell'Xbox360, quello staccabile dall'alimentatore che si attacca alla corrente, è deceduto..  So di per certo che si è rotto all'altezza della presa..
    Dove cavolo lo cambio? Da chi lo porto? Un elettricista?
     Guarda non vorrei dire una cavolata ma credo che sia coperto regolarmente da garanzia, a me per pura formalità lo hanno cambiato quando ho cambiato stato e ho dovuto mandare la console in assistenza, per cui prova a sentire microsoft
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3492235
    ratto ha scritto:
    Guarda non vorrei dire una cavolata ma credo che sia coperto regolarmente da garanzia, a me per pura formalità lo hanno cambiato quando ho cambiato stato e ho dovuto mandare la console in assistenza, per cui prova a sentire microsoft
          Grazie ratto ma ho risolto senza smenare..   Ho fatto semplicemente un lavoretto da 5 minuti di artigianato e ho risolto, senza dover aspettare settimane per un cavo!

Il cavo di alimentazione Xbox è come quello PC, IDENTICO, tranne per un piccolo e fastidioso particolare..  Una pretuberanza nell'alimentatore, fa si che il cavo PC non entri- ->
    Ho semplicemente fatto un lavoro di artigianato "scavando" tramite calore la parte interessata di un normalissimo cavo PC, in modo che possa entrare nell'alimentatore Xbox360!!  

Insomma, nulla di assurdo e fantascentifico..

Comunque grazie della dritta!

Il cavo di alimentazione del Girobotolo è andato in vacanza!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina