1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488940
    Alle 11 di domani ci sarà una piccola aggiunta alla dashboard, ovvero la voce "Inside Xbox". Ebbene sì, finalmente arriva anche in Italia il canale che ci permetterà di conoscere alcune novità sul mondo Xbox. I filmati e le notizie più importanti saranno tradotte nella lingua italiana. Bella notizia, non c'è che dire
  2.     Mi trovi su: Homepage #3489083
    SharkFRA ha scritto:
    Alle 11 di domani ci sarà una piccola aggiunta alla dashboard, ovvero la voce "Inside Xbox". Ebbene sì, finalmente arriva anche in Italia il canale che ci permetterà di conoscere alcune novità sul mondo Xbox. I filmati e le notizie più importanti saranno tradotte nella lingua italiana. Bella notizia, non c'è che dire
     Infatti allo scorso aggiornamento mi chiesi dove fosse quella feature annunciata! Bene! Anche perché, credo, l'idea tornerà in gran spolvero con la nuova dashboard!
    Tra l'altro solo io ho notato che negli ultimi tempi sono aumentate le pagine del Marketplace dedicate? Quelle, cioè, che non seguono l'organizzazione solita ma presentano sfondi e contenuti un po' diversi? Le ho viste per l'E3 (fatta benissimo, tra l'altro), ma anche per singoli giochi come Ninja Gaiden, GTA IV...ognuno con la sua paginetta a mo' di sito!
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3489288
    Maximus ha scritto:
    Infatti allo scorso aggiornamento mi chiesi dove fosse quella feature annunciata! Bene! Anche perché, credo, l'idea tornerà in gran spolvero con la nuova dashboard!
    Tra l'altro solo io ho notato che negli ultimi tempi sono aumentate le pagine del Marketplace dedicate? Quelle, cioè, che non seguono l'organizzazione solita ma presentano sfondi e contenuti un po' diversi? Le ho viste per l'E3 (fatta benissimo, tra l'altro), ma anche per singoli giochi come Ninja Gaiden, GTA IV...ognuno con la sua paginetta a mo' di sito!
     Ottimo!! Domani appena torno dal lavoro aggiorno :)
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3489299
    c'hanno messo solo tipo... 8 mesi lol

Vabbè meglio tardi che mai.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[X360] Da domani una piccola sorpresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina