1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3488972
    http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3168827 qui potete trovare una intervista fatta a Shinji Hashimoto, produttore di FF XIII, che dice che ad inizio Agosto ci sarà una fiera in Giappone nella quale verrà detto qualcosa di GROSSO che scioccherà i fans. Ecco la domanda e la frase "incriminata":

1UP: Last week, Final Fantasy Versus XIII director Tetsuya Nomura said that he's hard at work adding new scenes to the FFVII: Advent Children Complete Blu-ray release. Can you give us any update on that project?
    SH: You can look forward to the upcoming invite-only fan event DKS3713 [taking place in Tokyo on August 2 and 3], where we'll have a major announcement that will shock the fans in attendance.

Cosa sarà mai?? E soprattutto per quale console?? Attendiamo con impazienza
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3488979
    SharkFRA ha scritto:
    http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3168827 qui potete trovare una intervista fatta a Shinji Hashimoto, produttore di FF XIII, che dice che ad inizio Agosto ci sarà una fiera in Giappone nella quale verrà detto qualcosa di GROSSO che scioccherà i fans. Ecco la domanda e la frase "incriminata":

1UP: Last week, Final Fantasy Versus XIII director Tetsuya Nomura said that he's hard at work adding new scenes to the FFVII: Advent Children Complete Blu-ray release. Can you give us any update on that project?
    SH: You can look forward to the upcoming invite-only fan event DKS3713 [taking place in Tokyo on August 2 and 3], where we'll have a major announcement that will shock the fans in attendance.

Cosa sarà mai?? E soprattutto per quale console?? Attendiamo con impazienza
    Io e Froks vogliamo KH3

Il resto del mondo, il remake di FFVII

La cosa triste è che molto probabilmente nessuno verrà accontentato
  3.     Mi trovi su: Homepage #3488987
    ito ha scritto:
    Che sia l'ora del ritorno di Xenosaga?
    Hanno fatto vedere mezzo secondo d'ingame, di una cosa in sviluppo dal '45, se annunciato qualcosa tra poco lo vediamo quando Marte sarà terraformata.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3488998
    joint ha scritto:
    Hanno fatto vedere mezzo secondo d'ingame, di una cosa in sviluppo dal '45, se annunciato qualcosa tra poco lo vediamo quando Marte sarà terraformata.
      ma infatti,l'annuncio sarà piu' o meno questo:

"Titolo da definire che uscirà nel TBA"
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3489007
    SharkFRA ha scritto:
    1UP: Last week, Final Fantasy Versus XIII director Tetsuya Nomura said that he's hard at work adding new scenes to the FFVII: Advent Children Complete Blu-ray release. 
     er....no, troppo facile così, sarebbe come sparare sulla croce rossa

sequel di AC in arrivo. O il film di ff7.
    qualunque cosa sia, ci sarà da ridere.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3489011
    sona ha scritto:
    er....no, troppo facile così, sarebbe come sparare sulla croce rossa

sequel di AC in arrivo. O il film di ff7.
    qualunque cosa sia, ci sarà da ridere.
      Magari

Bomba in arrivo da Square Enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina