1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3489176
    Salve, vorrei un consiglio su stò giochillo .
    So che in singolo non è granchè ed avrei in programma di giocarlo con mio fratello, che mi dite?
    Aspetto vostri pareri
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3489186
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Assolutamente si, soprattutto se lo giochi in due. Ha tante magagne ma ha una certa personalità e sa divertire.
      Come durata di gioco, come siamo messi ?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490069
    SixelAlexiS ha scritto:
    Qualche altro consiglio ?
     anche io te lo consiglio. Divertente in coppia, divertenti le battute dei personaggi. Qualche piccola magagna qui e la, ma tutto sommato un buon titolo (poi a quel prezzo imho è da prendere). Come longevità ti consiglio di partire con difficile, a normale siamo sulle 8-10 ore max, a difficile dovresti riuscire a farlo in 12-13 ore imho. Ripeto, io te lo consiglio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3490078
    Consiglio pure io...

Giocato con mio fratello

Che dire, mi aspettavo un pò di più, ma tutto sommato, se giocato bene, è un bel gioco...

E' anche vero che a 15€ un gioco si deve prendere, ane se fosse fuffa

P.s. volendo c'è anche l'online da poter giocare in due dalla stessa console, anche quella una bella cosa, che permette scontri 2 vs 2 (con la presenza di bot nemici) per arrivare a certi traguardi dati via via nella partita

Prendilo
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3490089
    Adesso non ricordo bene se è orizzontale o verticale... ma di sicuro non si può switchare!

ho fatto la rima, ho fatto la rima
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3490091
    snake hunter ha scritto:
    Adesso non ricordo bene se è orizzontale o verticale... ma di sicuro non si può switchare!

ho fatto la rima, ho fatto la rima
    Ok... ora son meno convinto

ho visto su GT che lo split è orizzontale, e non lo trovo per nulla comodo, mi aspettavo qualcosa alla Warhawk...
    ... voi che avete provato, non è così scomodo come sembra ?

p.s. complimenti per la rima
  7.     Mi trovi su: Homepage #3490133
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ok... ora son meno convinto

ho visto su GT che lo split è orizzontale, e non lo trovo per nulla comodo, mi aspettavo qualcosa alla Warhawk...
    ... voi che avete provato, non è così scomodo come sembra ?

p.s. complimenti per la rima
    Meglio orizzontale come split, vedi meglio quello che c'hai intorno, piuttosto che l'intero modello poligonale del personaggio.
    Tanto difficilmente hai scontri su dislivelli, meglio vedere intorno fidati. Io l'ho finito 2 volte in split e 3 in coop online, divertente e appagante (se giocato bene), molto meglio di come lo descrivono in giro, peccato solo per i pesanti tagli alla struttura di gioco
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3490141
    RockLee ha scritto:
    Meglio orizzontale come split, vedi meglio quello che c'hai intorno, piuttosto che l'intero modello poligonale del personaggio.
    Tanto difficilmente hai scontri su dislivelli, meglio vedere intorno fidati. Io l'ho finito 2 volte in split e 3 in coop online, divertente e appagante (se giocato bene), molto meglio di come lo descrivono in giro, peccato solo per i pesanti tagli alla struttura di gioco
      Capito
    Avete da dirmi se ci sono problemi per la versione PS3?
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3490148
    Weapon ha scritto:
    Oh mio dio... 15 euro! te lo compro io se smetti di fare domande!

( )
      Lol. Mi sa che hai già deciso di non prenderlo. Tutti ti stanno dicendo che è un titolo non male chesicuramente vale i 15€ però stai faceno tante domande cercando il classico pelo nell'uovo per non prenderlo. Se hai già deciso di non prenderlo almeno non stressarci
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3490150
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Lol. Mi sa che hai già deciso di non prenderlo. Tutti ti stanno dicendo che è un titolo non male chesicuramente vale i 15€ però stai faceno tante domande cercando il classico pelo nell'uovo per non prenderlo. Se hai già deciso di non prenderlo almeno non stressarci
       Sono indeciso per natura

Ok, se lo trovo ancora lo prendo

[Consiglio] Occasione, Army Of Two per PS3 a 15€. Vale la pena? :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina